Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@Moroci si, ti confermiamo che il problema è nuovamente presente, i tecnici sono in procinto di risolverlo in questo momento
-
Buongiorno, siccome non ho accesso ad altre sezioni, faccio qui una domanda anche non c'entra molto con questo sito...ho utilizzato una carta virtuale e betfair non me la riconosceva se pago tramite carta, ma anche selezionando paypal non era presente in lista, ho dovuto aggirare il problema tramite skrill...ora la domanda che mi faccio è che non vorrei che su alcuni siti rimango impossibilitato di prelevare o depositare, anche perchè ho un altro dubbio...io non ho fatture/bollette o conti intestati a me, e ho letto che per qualche verifica di identità sono necessari, quindi mi consigliate di lasciare perdere prima di rimanere bloccato ? Grazie mille
-
@di4b usare carte virtuali non è quasi mai accettato dai siti di scommesse, devi per forza usare carte fisiche, a te intestate, ed emesse da una banca italiana, consigliamo una postepay evolution per questo.
Per quanto riguarda le fatture/bollette, puoi ottenere un certificato di residenza online, con lo spid (pagando il bollo), oppure attivarti un conto corrente che ti permetta di avere estratti conto o comunque resoconti intestati.
-
come mai non viene inserito su ninja niente riguardante betflag? sbaglio o c'è un bonus benvenuto fruttabile, che fa guadagnare anche abbasta bene sembra. Poi non so se mi sfugge qualcosa
-
buongiorno a tutti,oltre al bonus non profittevole fino 400 euro, è da considerare non profittevole anche quello da 10 euro a settimana per 15 settimane?grazie
-
@gabasr581 in realtà entrambe le parti sono profittevoli, ma sono spiegate nella guida Premium presente su https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-giugno-2024 a patto di aver fatto fin da subito il deposito iniziale tale da determinare il 50% del deposito.
-
Salve a tutti
-
Buonasera a tutti.
Ho completato i primi tre passi del sito ninjabet.
Non mi sono ancora decisa ad iscrivermi al premum e nel frattempo ho ricevuto una porposta da Bwin: ovvero il 20% in bonus per il mio prossimo deposito fino ad un massimo di 20€.
Ora, se ho capito bene devo versare 100€ per avere tutti i 20€; fare la scommessa qualificante di 100€ e poi scommettere i 20€ di bonus. In tal caso non mi rimarrebbero i soldi depositati su betfair in stato "non prelevabili"?
Voi di solito partecipate a questo tipo di offerte?Grazie mille
-
@SonjaMan i soldi che depositi su un bookmaker, diventano prelevabili una volta giocati almeno una volta, questo per betfair avviene quando banchi, e rendi prelevabile la cifra della responsabilità richiesta dalla bancata, che è il saldo che effettivamente ti viene usato quando banchi, oltre alla cifra della bancata stessa, che equivale alla vincita se dovessi vincere la bancata
-
@Chomp96 ha detto in Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
@SonjaMan i soldi che depositi su un bookmaker, diventano prelevabili una volta giocati almeno una volta, questo per betfair avviene quando banchi, e rendi prelevabile la cifra della responsabilità richiesta dalla bancata, che è il saldo che effettivamente ti viene usato quando banchi, oltre alla cifra della bancata stessa, che equivale alla vincita se dovessi vincere la bancata
Quindi, se deposito su BetFair lo stretto necessario per bancare la scommessa riesco a prelevare tutto nel caso di bancata vincente?
Grazie
-
@SonjaMan si
-
una volta completata la guida passo 3 x Bwin ed avendo la disponibilità al prelievo , mi consigliate di prelevare tutto oppure lasciare sul conto ?
-
@ciciu tendenzialmente conviene lasciare saldo sul conto su betfair, dove ti serviranno sempre soldi per piazzare le varie bancate, su bwin puoi anche prelevare
-
@Chomp96 ok grazie (scusa ma sono agli inizi)
-
@ciciu quella pratica è vietata dai bookmaker, e no, non ti porterebbe benefici, ti ricordiamo inoltre che non è consentito parlare di quegli argomenti sul forum, come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 "ti ricordiamo inoltre che non è consentito parlare di quegli argomenti sul forum, come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub"
Ok ora mi è chiaro a cosa si riferisce quel punto
Non avevo capito
Grazie -
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto poco fa per accedere alla promo dei 9 euro di Bwin.
al momento mi dice che ho attiva solo una promo che è quella dei free spin per le slot.
Cosa ho sbagliato?
Unica cosa diversa da quella riportata nella guida è che ho depositato 50 euro anzichè 20.
Si può sfruttare questo bonus in qualche maniera? -
@michele-980 ti confermiamo che non stai sbagliando nulla, procedi pure come da guida con la giocata qualificante, il bonus non è visibile sul conto una volta registrato finché effettivamente non ti viene accreditato
-
grazie mille per la risposta
-
C'è una nuova offerta di Benvenuto bwin qualcuno sà qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet