Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@maspir Ciao, purtroppo no, non c'è un filtro del genere, ma in ogni guida trovi scritto i metodo di pagamento NON validi in cima alle istruzioni, nel box informativo dell'offerta.
-
@Davide Ok, e in genere i bonus vanno incassati/prelevati subito dopo aver effettuato la guida o si possono lasciare sul conto deposito del bookmaker?
-
@Eddy-2 i bonus devi monetizzarli quanto prima una volta ricevuti sul bookmaker, piazzandone quindi la giocata per renderli saldo prelevabili, e non farli scadere, una volta poi che sono diventati saldo reale prelevabile, puoi anche lasciarli sul conto senza limiti di tempo
-
Salve a tutti, so che è già stata fatta questa domanda ma la ripropongo perché magari negli ultimi anni sono cambiate le cose. La Revolut viene accettata?
-
@Furby purtroppo no, quel tipo di carta non viene accettata
-
@Chomp96 peccato, quindi dovrei farmi una carta apposita.. che carta mi consigliate?
-
@Furby ti consigliamo una postepay semplice o evolution, che è facilmente ottenibile in ufficio postale ed è accettata da tutti i siti di scommesse
-
@Davide grazie, deve essere per forza a nome mio? Chiedo perché mia moglie è già in possesso di una postepay evolution
-
@Furby si, per forza a nome tuo
-
-
Si può usare anche il bonus "fino a €400?
-
Buongiorno, non riesco a capire dove trovare il bonus a partita conclusa, dovrei trovare proprio la dicitura "bonus" o va semplicemente nel saldo con altri soldi depositati?
-
@Luciamaria lo trovi aggiunto al tuo saldo generale sul conto, dovresti trovarti 10€ in più
-
il fatto strano è che trovo 37 e in più
-
@Luciamaria devi considerare anche il la scommessa vincente, se l'hai vinta su bwin, in ogni caso se tra bwin e betfair nel complesso hai più saldo di quanto ne avevi prima della giocata va bene
-
Grazie, cosa faccio ora? Devo rigiocare 10€?
-
@Luciamaria se ancora non lo hai fatto, si, devi fare il punta e banca con i 10€ come indicato al punto 5 della guida
-
Ok anche se non capisco allora perchè ho già dei soldi depositati e sembrano prelevabili
-
@Luciamaria perché quelli dipendono dalla vincita con i primi 20€ giocati per la scommessa qualificante
-
Grazie mille
-
scusate una domanda, se ho sbagliato a effettuare la bancata, posso annullarla o devo effettuare un altra giocata per rimanere sicuro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet