Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@Davide esattamente, ho provato anche con betfair ma il deposito non è andato a buon fine. ho controllato lo status del circuito mastercard ma era tutto funzionante, quindi non ne ho idea. Al massimo ho anche revolut, posso utilizzare quella per fare matched betting?
(per il bonus alla fine me lo hanno accreditato perchè ho mandato una mail).
inoltre mi hanno accreditato anche un bonus di 2 euro da scommettere su sport per aver scaricato l'app, come posso sfruttarlo? -
@dialo9 quella parte non è profittevole, e se lo è il poco tempo messo a disposizione per completare quel rollover, che va fatto su multiple che si concludono entro la settimana, rende il tutto estremamente rischioso, in quanto un mancato completamento in tempo del rollover rischia di far perdere molti soldi
-
@antonino1000 quella carta purtroppo generalmente non va bene su nessun bookmaker, quel bonus di 2€ va giocare dall'app, e dovrebbe avere un rollover 3x a quota minima di 2, giocando quindi direttamente 6€ lo completerai
-
@Chomp96 va bene grazie. un'ultima cosa...quindi se ho capito bene devo puntare 6 euro su bwin (il dettaglio del bonus dice la quota minima totale della scommessa deve essere di 1.8) e poi effettuo la bancata su betfair come sempre. poi quei 2 euro che si sbloccano devo rigiocarli nuovamente?
-
@antonino1000 dopo quella giocata avrai anche già reso prelevabili quei 2€
-
mi potreste spiegare perchè il bous di 100 euro non è profittevole ?
-
@Tommaso-2 perché richiede un rollover in multipla che rischia di farti perdere buona parte se non tutto il valore del bonus, ma ancora più problematica è la tempistica entro cui dovrai completare tale rollover, ovvero 7 giorni, con multiple che si concludano sempre entro tale lasso di tempo, davvero molto breve per un rollover in multipla
-
Buongiorno ho ricevuto un bonus 10€ al primo deposito e l’ho giocato pensando che fosse quello da utilizzare e ora mi trovo con un ulteriore bonus da 10€ dopo la prima scommessa sono sfruttabili entrambi oppure faccio cash out
-
@toffmattia01 non devi fare cashout. Puoi allegarci i dettagli dell'ulteriore bonus? basta che vai nella scheda dei tuoi bonus su bwin per capire se sia sfruttabile o no
-
Ciao a tutti! Il bonus da 10 euro è ancora sfruttabile su Bwin?
-
@cati91 certo, non sono presenti guide nella sezione benvenuto per offerte scadute.
-
grazie mille!
-
Il deposito dei 10€ con carta di credito/debito andava fatto solo su BWIN. Invece su Betfair si poteva anche pagare la responsabilità con PayPal? Giusto? Dove la partita quindi mi verranno accreditato i 10 euro di bonus di BWIN? Posso già incassarli sul mio C/C? E' normale che dopo due minuti cambiano le quote sull'oddsmatcher? Se punto e banco e poi cambiano le quote di puntata/bancata sull'oddsmatcher cambia qualcosa?
-
@Eddy-2 si certo, su paypal puoi usare qualsiasi metodo di deposito.
I 10€ di bonus verranno accreditati su Bwin, per incassarli dovrai seguire le istruzioni della guida fino all'ultima riga senza saltare nessun passaggio.Le quote cambiano in continuazione, è normale che cambino anche sull'oddsmatcher, specie a ridosso degli eventi sportivi. Una volta puntato e bancato, le quote che hai giocato rimarranno fissate nella tua schedina e non importa se nei siti di scommesse cambieranno ancora (cambiano solo per chi deve ancora giocarle).
-
Ciao a Tutti, sono alla prima esperienza e vorrei sapere se c'é un filtro per individuare i bookmakers che, per rilasciare il bonus, accettano il pagamento Paypal. Grazie
-
@maspir Ciao, purtroppo no, non c'è un filtro del genere, ma in ogni guida trovi scritto i metodo di pagamento NON validi in cima alle istruzioni, nel box informativo dell'offerta.
-
@Davide Ok, e in genere i bonus vanno incassati/prelevati subito dopo aver effettuato la guida o si possono lasciare sul conto deposito del bookmaker?
-
@Eddy-2 i bonus devi monetizzarli quanto prima una volta ricevuti sul bookmaker, piazzandone quindi la giocata per renderli saldo prelevabili, e non farli scadere, una volta poi che sono diventati saldo reale prelevabile, puoi anche lasciarli sul conto senza limiti di tempo
-
Salve a tutti, so che è già stata fatta questa domanda ma la ripropongo perché magari negli ultimi anni sono cambiate le cose. La Revolut viene accettata?
-
@Furby purtroppo no, quel tipo di carta non viene accettata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet