Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
si ho piazzato la quota a 2 ma sono passate solo 2 ore...grazie ancora aspetto...e'molto affascinante questo sistema
-
Buongiorno al momento della conclusione della registrazione su betwin, mi dice che non accettano piu nuovi utenti del mio paese... cosa devo fare?
-
@alessandropisa84 sei certo di star usando una connessione italiana? E ti stai riferendo a Bwin?
-
ah sono connesso con un modem tim dalla provincia di modena... sto usando chrome.. e si è betwin... sono ancora al passo 3
-
@alessandropisa84 molto strano, assicurati di non star usando una vpn che può farti vedere come non in italia, se il problema persiste prova a cambiare browser
-
ciao, ho fatto il bonifico di 10 euro e visto che entro 30 minuti non mi si erano depositati sul conto bwin ho contattato l'assistenza e hanno detto che per il bonifico, anche se ho fatto quello istantaneo a loro arriva fra 5 giorni, non c'e' nessun problema per il bonus giusto? e mi arriveranno fra 5 giorni?
-
@Pluto05 ciao, ti confermiamo che il bonifico è un versamento valido, tuttavia era fortemente consigliato farlo tramite carta e non tramite bonifico, è necessario possedere almeno una carta valida per questa attività, visa o mastercard.
Ricorda che hai tempo 7 giorni dalla registrazione per far terminare la tua prima scommessa. -
@Maury883 per domande sulla benvenuto di Bwin devi utilizzare questa discussione dedicata.
-
Ciao, mi sono iscritto ieri a bwin e ho depositato secondo quanto consigliato nella vostra guida. Sono in attesa della verifica conto. Posso comunque cominciare a fare matched betting senza perdere il bonus benvenuto? Così anche sull’exchange? Grazie mille
-
@Freddie grazie
-
Questo post è eliminato! -
salve, avrei un paio di domande... come mai la carta buddybank non viene presa in considerazione? eppure è una carta di debito con circuito mastercard.
inoltre ho fatto la prima scommessa di 10€ su bwin a quota 2.15, è risultata vincente ma devono ancora accreditarmi il bonus, tenendo in considerazione che mi hanno dato 25 centesimi in meno rispetto a quanto dovuto... quanto devo aspettare per il bonus? è valido lo stesso se ho fatto il deposito di 10€ mediante bonifico bancario (considerando che il conto bwin l'ho aperto marted' 5 marzo e la scommessa l'ho fatta sulla roma di oggi)?
grazie in anticipo -
@antonino1000 in che senso non viene presa in considerazione? Stai dicendo che hai provato a depositare con essa e Bwin non te la accetta?
Il bonus viene dato dopo 24 ore dal termine della prima giocata, quindi lo riceverai da stasera in poi, il bonifico va bene.
-
@Staff-NinjaBet scusate ma perchè la seconda parte della promozione non è stata inserita? Facendo alcune simulazioni a me risulta profittevole... sbaglio?
-
salve ottenuto il bonus di 10 € che posso solo ritirare le 20 €, che fare del bonus adesso? non specificate nella guida se possiamo sfruttarlo. Grazie mille per la risposta
-
@dinolop non ci è chiaro il problema, i punta banca da dover fare sono due, il primo con il saldo reale, e il secondo con il bonus, una volta fatti il saldo che avrai sul conto sarà prelevabile
-
@Chomp96 nessuno può darmi notizie in merito?
-
@Davide esattamente, ho provato anche con betfair ma il deposito non è andato a buon fine. ho controllato lo status del circuito mastercard ma era tutto funzionante, quindi non ne ho idea. Al massimo ho anche revolut, posso utilizzare quella per fare matched betting?
(per il bonus alla fine me lo hanno accreditato perchè ho mandato una mail).
inoltre mi hanno accreditato anche un bonus di 2 euro da scommettere su sport per aver scaricato l'app, come posso sfruttarlo? -
@dialo9 quella parte non è profittevole, e se lo è il poco tempo messo a disposizione per completare quel rollover, che va fatto su multiple che si concludono entro la settimana, rende il tutto estremamente rischioso, in quanto un mancato completamento in tempo del rollover rischia di far perdere molti soldi
-
@antonino1000 quella carta purtroppo generalmente non va bene su nessun bookmaker, quel bonus di 2€ va giocare dall'app, e dovrebbe avere un rollover 3x a quota minima di 2, giocando quindi direttamente 6€ lo completerai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet