Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
-ott-23
10:08:27 Carlisle - Leyton Orient
Pareggio - Esito Finale
ID scommessa Betfair 1:324661961031 | Abbinate: 14-ott-23 10:08:27
ID Scommessa AdM: bb0000000040de857706 Banca 3,45 9,84 -- 24,11
9,84
Abbinate -
mi aiutate ad interpretare?
-
@redwal questa partita si è disputata oggi alle 16, è terminata pochi minuti fa 0-1 per il Leyton Orient. Le scommesse saranno pagate per questo evento a breve.
-
Vi ringrazio del chiarimento,mi sono perso con le date ero convinto che avesse giocato ieri sera .
-
@Syria ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
dato che non ho potuto usare betfair, momentamente ho usato, come da tue indicazioni betflag; così il 15/10/2023 seguendo le istruzioni su ninjabet per eseguire la terza tappa al fine ottenere il bonus di 9 euro ho puntato su btwin e bancato su betflag con riferimento ad una partita che si terrà il 21/10/2023. Oggi volevo controllare se ho fatto correttamente, ma non trovo più la partita su Oddsmatcher. E' normale oppure devo annullare la puntata e la bancata dato che sono ancora in tempo? Grazie
di che partita si tratta?
-
Scusate non mi sono presentata, mi sono appena iscritta e vorrei provare per arrotondare lo stipendio dato che i prezzi sono notevolmente aumentati. Speriamo. Grazie se mi aiutate a darmiindicazioni
-
@ledany bournemouth vs wolverhampton
-
@Syria ha detto in Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
Negli strumenti c'è
-
@ledany grazie mi sono accorta che avevo sbagliato perché avevo inserito la quota di betfair invece che di betflag quindi ho cancellato e rifatto puntata e bancata, spero correttamente.
-
@ledany grazie mi sono accorta che avevo sbagliato perché avevo inserito la quota di betfair invece che di betflag quindi ho cancellato e rifatto puntata e bancata, spero correttamente.
Scusa, puoi annullare una bancata non abbinata, ma non puoi annullare una scommessa.
-
@ledany a me pare di aver annullato la bancata abbinata e anche una scommessa.
In batflag ho cliccato cashout e in bitwin pure; ho visto che i soldi mi erano ritornati quindi ho puntato nuovamente e bancato. Mi sfugge qualcosa? -
@ledany a me pare di aver annullato la bancata abbinata e anche una scommessa.
In batflag ho cliccato cashout e in bitwin pure; ho visto che i soldi mi erano ritornati quindi ho puntato nuovamente e bancato. Mi sfugge qualcosa?ma con il cash out ti sono tornati esattamente gli importi giocati?
-
@Syria in bitwin si, mentre in batflag mancava qualche centesimo.
-
@Syria in bitwin si, mentre in batflag mancava qualche centesimo.
Hai avuto fortuna. Meno male.
-
@ledany speriamo che sia andato tutto bene. Sono appena all'inizio. Grazie del supporto.
-
Salve a tutti, ho fatto il bonus deposita 10 euro e ricevi 10 euro, e fin qui tutto ok. Oggi mi è arrivata una mail con Puoi ottenere fino a 260€ e 30 freespin, è sfruttabile?
-
@Miriam13 no, non è sfruttabile, solo la parte spiegata nella guida è profittevole.
-
ok grazie mille
-
-
-
Buonasera, io ho scommesso i miei 10 euro su bwin e bancato su betfair, ora ho ricevuto i 10 euro bonus però ho vinto la scommessa su bwin quindi mi ritrovo con 46 euro, il problema è che per puntare il bonus di solito devi avere a 0 il saldo reale, però nel caso in cui prelevassi il bonus andrebbe perso.
Devo fare una scommessa con tutti i 46 euro e bancarla con l'adeguata somma? nella guida non viene spiegato cosa fare in caso di vincita su bwin, grazie -
@Maycoldilo non è vero che per puntare il bonus devi avere il saldo a zero. Anzi, verrà preso in automatico il bonus per prima se rispetterai la quota minima di 2.00 del bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet