Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@Pietro-2 se ti riferisci al primo punta banca con il saldo reale, se hai fatto correttamente e hai giocato a quota minima di 2 ora su bwin devi trovarti 10€ in più, se non è così contatta al riguardo la loro assistenza
-
ho ottenuto il bonus di €10 da Bwin ma risulta non prelevabile! È normale?
-
@Samuele-4 si è normale, devi scommetterlo, gli unici soldi che puoi prelevare sui siti di scommesse sono quelli derivati da vincite
-
ho usato il metodo bwin e non è prelevabile va bene ?
-
@sasha-ghelli cosa intendi esattamente?
-
non mi fa fare il bonus benvenuto
-
@sasha-ghelli che problema riscontri esattamente?
-
mi dice che non posso più usufruirne
-
mi dice acceso negato
-
@sasha-ghelli hai effettuato la registrazione, ma non riesci ora ad accedere?
-
raga io ho fatto il primo bonus con bwin ho scommesso ma credo di aver scommesso i miei soldi e non il bonus , ora ho saldo 0
-
@jacoporizzo017 si, la prima scommessa viene fatta con i soldi tuoi, poi devi attendere il bonus che verrà dato dopo 24 ore dal termine della prima scommessa
-
quindi domani avro i miei 10$ di bonus
e poi posso ritirarli o devo giocarli di nuovo -
@jacoporizzo017 devi giocarli
-
Ciao sono nuovo , mi chiedevo come mai nonostante fossi iscritto e abbia fatto la prima scommessa , bwin non mi abbia dato i 10€ bonus?
-
@gabrielyuri la partita su cui hai scommesso si è conclusa? hai giocato a quota minima di 2?
-
Si l’unica cosa non avevo fatto la verità dell’account quando l’ho fatta.
È per quel motivo ?
Cioè non avevo fatto la verifica e avevo lasciato l’account attivo per 30 giorni e basta e sul sito mi da che non ho nessuna promozione disponibile.. -
@gabrielyuri è questo il problema, la scommessa andava piazzata entro 7 giorni dalla registrazione per ricevere il bonus
-
No mi spiego ieri ho fatto la registrazione ma senza fare la verifica account, poi ho fatto la procedura ieri sera e l’ho conclusa ieri sera con la vincita.
-
La mia domanda è,
Ho bisogno di avere l’account verificato e da lì partonopoi i 7 giorni ?
Oppure già dalla iscrizione semplice avrebbe dovuto darmeli ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet