Consiglio per Prelevare
-
Buonsera a tutti, apro questo post per sapere quali sono le vostre "stretegie" di prelievi...in che senso "strategie", da tempo che ho notato che molti book sono infastiditi dai prelievi alti o frequenti. Se ti permetti di prelevare i TUOI soldi ti considerano come il nemico della patria, come la bestia di satana...quindi la punizione del Signore dei Book sarà quella di metterti nella blacklist delle promo ricorrenti o limitarti direttamente.
Per evitare tutto ciò, voi come prelevate? -
Lascio una piccola cifra di 2-300 sui book in cui si possono fare sure e senza limiti grossi agli importi e liquidità normale sugli exchange per coprire le bet al posto di depositare ad ogni scommessa, già così è difficile ritrovarsi a dover prelevare
-
@Caccione ottima strategia, anche io faccio così...ma mi sono ritrovato ad avare più di 1K su Snai e più di 1K su Sisal...ed è arrivato difficile prelevare o fare sempre P-P o sure (capitolo molto spinoso le Sure).
qualche mese fa ho prelevato 400€ su sisal, per 1 mese non mi hanno mandato più nulla...per questo dico questo. Ti puniscono sti maledetti -
in poche parole: se hai tanti soldi non va bene, se prelevi spesso non va bene...insomma, bisogna perdere sui book...ma non è sempre facile...molti consigliano di prelevare poco ma spesso (meno di 200€ a colpo) per lasciare liquidità al book, altri consigliano di prelevare poche volte (quindi spesso ti capita di prelevare centinaia e centinaia di euro per non dire migliaia)...
sinceramente devo ancora capire cosa è meglio, ma dopo n anni di MB i soldi che girano e che devi prelevare sono tanti quindi io prelevo e stop...non lascerò più 3k di credito prelevabile su un book come avevo fatto con snai (a parte negli exchange dove comunque tendenzialmente non si preleva mai)...ma questo vuol dire che una/due volte al mese un bel prelievo devo farlo
-
@Leo88 infatti non penso ci sia una regola scritta, di solito su snai faccio un prelievo di 2/300 quando posso ma non in tempi brevi. Ma sisal è una [censored], se prelevi tanto non ti mandano bonus per un pò. Il problema di snai è che mette quello promo di ricarica di 100€ e doverse volte con il punta punta si vincono...
-
Tutto cio che è ripulibile non va lasciato nei book che non mandano promo ricorrenti.
Vado a prelevare anche 500-600 euro a botta.. tanto se ti limitano, lo fanno ugualmente -
@Teddy79 concordo pienamente, il problema è sui book che mandano le ricorrenti. Ma non so perché sto andando in paranoia per sta cosa, perché ho sempre prelevato senza pietà. Ma da quando sisal non mi mandava più promo dopo aver fatto un bel prelievo e GB che mi esclude senza motivo (conto intoso da settimane), mi sta salendo la paranoia dei prelievi e volevo capire un pò le strategie degli altri (sempre se ci sono).
P.s: penso che per chi fa MB sia un buon punto su qui ragionare
-
@Frapeiv07
Se hai la paranoia dei prelievi NON prelevare -
@Teddy79 ahahaha vabbè paranoia è un parolone. secondo me, meglio prelevare ogni tanto piccole cifre che fare prelievi alti spesso. almeno io così la penso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet