Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 20€
-
@Jakob Certo, ti basterà fare un punta banca in normale a rating alto con il saldo che non è prelevabile, settando nell'oddsmatcher il bookmaker in questione
-
Ok, grazie
-
Nella guida viene raccomandato di inviare i documenti in fase di registrazione, ma non e' piu' possibile. Funziona lo stesso?
-
@leoniddo se non riesci a farlo lì procedi pure mandandoli via mail
-
buongiorno a tutti una domanda, ma il bonus sisal matchpoint è cambiato?
ora è così:50€ al documento +
fino a 25€ sul primo deposito +
fino a 350€ in 25 settimane -
@alessio-froio è invariato ma è come hai descritto tu, il problema è che i 50€ iniziali e i 350€ distribuiti nelle settimane non sono sfruttabili. La guida è quindi ovviamente corretta e sempre aggiornata.
-
@Freddie
ma dice 25€ e non 20€ sul primo deposito no? -
@alessio-froio a volte capita che diano un bonus maggiore ma i T&C indicano 20, basta comunque giocare anche l'importo extra.
-
Ciao a tutti, questo è il mio primo post sul club.
Sono un nuovo ninja e sto cercando di registrarmi ma mi scontro nell'errore 3007, anche a un mio amico neo ninja capita lo stesso errore. Contattando l'assistenza dicono che è un errore del server.
Avete qualche idea di come poter registrarmi?
Ho provato sia SPID che caricamento del documento manuale, ma senza successo!
-
@superninjatsu69 molto strano, hai provato a cambiare browser?
-
@Chomp96 Si, ho provato sia dal telefono (Firefox) che dal pc (Chrome), sembra essere un problema loro (o almeno questo dice l'assistenza)
-
Questo post è eliminato! -
Ma la seconda parte era di 25 o 30 settimane?
-
Ciao... non mi è chiara una cosa di questo bonus. Dice: deposita 100 e ricevi 20, ma nella guida dice di depositare 200. Cosa dovrei fare?
-
@romelle quel 100 era un refuso, dovrai depositare 200€ per ricevere il massimo del bonus
-
buonasera, posso fare contemporaneamente la giocata da 20€ bonus e la giocata da 200€ normale?
-
@ThomasV89 sì, senza alcun problema.
-
Ciao ho scommesso il bonus e vinto su Betfair.
Ho puntato e bancato i 100€ di deposito, li ho vinto su sisal ma quando ho cercato di prelevarli mi hanno sospeso il conto per una verifica. Perché? È già successo a qualcuno? Per quanto lo sospendono? -
@guizzone https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1454766
leggi questa discussione, forse è solo uns verifica che dura qualche giorno e poi ti sbloccano, scrivi all'assistenza in chat
-
-
Buonasera, questa benvenuto è ancora attiva?
Perché è messa nella lista degli scaduto, ma nella procedura non c’è scritto che è scaduta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet