Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 20€
-
@Fabio8025 puoi prelevare senza problemi
-
Lo spunto per questa domanda mi è venuto da questa offerta, ma in realtà vale per tutte le scommesse: se si ritira spesso il deposito, cosa si rischia a parte di perdere le offerte esclusive?
-
@Leporinho in realtà a parte durante alcune promozioni in cui è esplicitamente vietato prelevare, il prelievo non pregiudica sistematicamente le promozioni esclusive. Ci sono varie correnti di pensiero e probabilmente diversi siti utilizzano criteri diversi al riguardo. Un sito può vedere un prelievo che porta il saldo a 0 come "triggher" per inviarti promozioni esclusive sul deposito, mentre altri sono più invogliarti a darti promozioni se hai saldo e giochi spesso sul tuo conto. Dire quali appartengono alla prima categoria e quali alla seconda però non è possibile, a volte anche per lo stesso sito vengono utilizzati apparentemente criteri contrastanti.
-
Salve a tutti,
sono nuovo e stavo iniziando a registrarmi su Sisal... ma mi sono piantato subito. Chiede di scegliere tra registrazione normale o con Spid, procedo con "normale", inserisco tutti i dati ma da nessuna parte chiede poi di caricare la carta d'identità.
Sono arrivato a una schermata in cui mi fa scegliere tra 4 bonus disponibili... a quel punto lì, perplesso, mi sono fermato.
Chiedo delucidazioni.
Grazie.
-
@scrib07 i documenti potrai inviarli anche dopo via mail, in ogni caso andando avanti nella fase di registrazione ti verranno chiesti anche in questa fase
-
@Chomp96 Ok! Grazie mille! Immagino di dover scegliere "scommesse - fino a 400€", giusto?
-
@scrib07 esatto
-
@Chomp96 Grazie Grazie
-
La promo credo sia cambiata in 25% per un max di 25€, infatti ho depositato 100€ e mi ritrovo 25€ di bonus così suddivisi:
- 6.25€ ippica
- 6.25€ virtuali
- 12.50€ scommesse
-
Ho ricevuto 12,50€ di bonus, devo impostare liquidità minima 12 o 13?
-
@Jakob 13
-
Grazie, l'exchange betfair è down
-
Al momento di caricare il documento, in fase di registrazione, mi da errore. Ho comunque aperto il conto, ma continua a darmi errore. Posso caricarlo in seguito? C'è una email dove poterlo spedire in alternativa?
-
@MassiDreamer potrai inviarlo alla loro email, la trovi su https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Ciao, mi sono registrato sulla sisal ma se vado nella sezione i miei bonus, non mi esce nessun bonus. è normale?
-
@lucashhhh Aprendo un nuovo conto gioco con Sisal e depositando si riceve, entro 48h dal deposito, un bonus del 20% fino a 20€ di cui 10€ da giocare in scommesse sportive, 5€ da giocare in scommesse virtuali e 5€ da giocare in scommesse ippiche. Per ricevere il Bonus massimo sarà quindi necessario depositare 100€.
-
@lucashhhh si è normale
-
Il procedimento per rendere prelevabile il saldo su Sisal è replicabile su altri bookmakers?
-
@Jakob Certo, ti basterà fare un punta banca in normale a rating alto con il saldo che non è prelevabile, settando nell'oddsmatcher il bookmaker in questione
-
Ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet