Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 20€
-
@senseialekio non puoi prelevare i depositi
-
@nize ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 10€:
@senseialekio devi scommetterli con un punta banca e poi ritirare le vincite su uno o sull’altro sito
E mi puoi dare delle dritte su come posso fare? Con le quote ecc visto che non ho l'oddsmatcher in questo caso?
-
@senseialekio certo che lo hai, vai su ninjabet - strumenti - premium - oddsmatcher, seleziona il book che ti serve e sei a posto
-
Dopo aver fatto punta e banca di 12,50 volevo farlo con le 100€ ma mi manca una decina di euro scarsi di liquidità, conviene fare un deposito oppure utilizzare 50 ora e le altre 50 quando ho liquidità disponibile?
-
@Alex7 di che liquidità stai parlando? Se ti riferisci al tuo saldo su betfair per coprire la responsabilità della bancata che vuoi fare, per usarne di meno puoi scegliere di giocare su una quota un po più bassa
-
@Chomp96 parlo di liquidità su Betfair mi mancano una decina di euro scarsi quindi volevo capire come fare se metterli o dividerli in due volte 50/50 .
-
@Alex7 dividerli in due scommesse su quello stesso esito non ti farà superare il problema, se parli invece di divisione su più scommesse diverse, va bene
-
Si dicevo in due partite diverse 50 e 50€ oppure come dicevi dovrei trovare una quota bassa x rientrare nella liquidità che ho . Ho capito bene?
-
@Alex7 ripetiamo, se per liquidità intendi i soldi che hai tu su betfair, disponibili per poter coprire la responsabilità di quella bancata, si, la soluzione è trovare quote più basse, ti ricordiamo che quando banchi ti viene usato il saldo della responsabilità di quella bancata, non la cifra che banchi, e per far si che quella bancata si abbini sulla quota exchange di betfair deve esserci una liquidità almeno pari a quanto devi bancare, liquidità che è quel numero in piccolo sotto la quota banca su betfair, se quindi per esempio devi bancare 100€ con responsabilità di 40€, ed hai 43€ sul conto di betfair, e sotto la quota banca vedi un valore di almeno 100€, puoi fare quella bancata senza problemi.
-
Perfetto credo di aver capito, si la responsabilità che scrive è inferiore al mio saldo quindi la posso fare credevo mi scalasse la cifra della bancata . Ora ho capito scusa ma all’inizio non vorrei fare errori stupidi x inesperienza. Grazie
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo del matched betting. Per ottenere i 10€ bonus, basta essersi registrati seguendo il link e depositare i 100€? Io non ho visto questo bonus di benvenuto indicato da nessuna parte, né sul sito né per email. In realtà ho ricevuto una email diversa, dopo essermi registrato su Sisal il 29 marzo: "...se effettui una ricarica entro il 2 aprile con il codice BONUSVERO-50 ricevi un bonus pari a 20% dell'importo fino a un massimo di 50€".
Non è che il vero bonus di benvenuto era quello e io me lo sono fatto scappare? -
@leporinho si basta registrarsi dal link della guida. La mail che hai ricevuto è in aggiunta al bonus di benvenuto, non lo sostituisce
-
@Davide Grazie!
-
Come utilizzo gli altri due bonus, quelli da 6,25€ per "Ippica quota fissa" e per le "Scommesse virtuali"? Bisogna fare matched betting normalmente anche con quelli?
-
@leporinho Oltre al bonus di 10€ per le scommesse sportive, riceverai 5€ da giocare nella sezione Virtual e 5€ da giocare nella sezione Ippica.
Per questi bonus non ci sono strategie particolari da attuare, se non quella di giocare a importi minimi per quei relativi prodotti.
-
@Viserion333 Ciao, scusa io non ho proprio capito cosa significa "giocare a importi minimi"
-
@leporinho il minimo che si può giocare in quelle sezioni, esempio il minimo per i virtual è 1 euro, quindi con 5 euro fai 5 scommesse diverse da 1 euro per aumentare la probabilità di ricavare qualcosa
-
Ok grazie, ma quindi si tratta di scommesse o di matched betting?
-
@leporinho se tu intendi coprire tutti gli esiti, no, nei bonus virtual, ippica, casinò, bingo non si possono coprire tutti gli esiti, esistono delle strategie per massimizzare il guadagno, nel caso dei virtual è consigliato giocare a importi minimi (ovvero 1€) su quote basse come 1.10/1.20 per avere più possibilità di guadagno ( che nel caso di virtuali/ippica/bingo/casinò/slot non è mai garantito ma solo probabile!), per quanto riguarda le scommesse sullo sport quelle hanno un guadagno prestabilito e garantito perché si basano su calcoli matematici, invece il resto è variabile
-
Ok ora ho capito meglio, grazie. Qualche consiglio per scommettere questo piccolo bonus da 6,25€ sull'ippica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet