[duplicato] SKYBET... mi sono iscritto lunedi a skybet, per usare gia il bonus scommetti 40 ricevi 20 ogni settimmana, devo gia farlo questa settimana? sempre con quota 2
-
@Davide non mi e stato concesso il bonus settimanale
-
@maninfaccia1 non lo concedono a quasi nessuno.
-
@Davide quindi cosa faccio? aspetto altri bonus?
-
@maninfaccia1 prosegui con altre offerte
-
@Davide ok grazie alla fine bancando ci ho perso 2.79 euro
-
Questo post è eliminato! -
Scusate una domanda sulla fase 2 di SKYBET:
Io gioco 200 euro e se vinco allora è tutto OK, ma se perdo mi rimborsano 50 euro, quindi ho perso 150 euro,
secondo me è necessario in ogni caso bancarla (nella guida non lo dice), e fare in modo che se perdo in sky bet allora ricavo almeno 200 euro da betfair (bancando che ne so 70 - 80 euro) in modo da andare a pari e guadagnare i 50 euro del bonus sito,
è corretto? come mai la guida non lo propone?
grazie mille
e scusatemi sono un novello in questo... -
@ninjadelf no, devi bancare l'importo indicato dal calcolatore in modo da bilanciare il guadagno sia che tu vinca la puntata, sia la bancata
-
Perchè nella guida non mi sembra chiaro (scusate), ma come imposto il calcolatore?
altra domanda: ma il credito bonus dei 25 euro del bonus entrata in caso di rigiocata e conseguente vincita ,
concorre a modificare l'importo delle perdite (relative ai 200 euro che giocherò) o visto che è relativo al bonus di ingresso è come se non contasse nel conteggio? -
@ninjadelf devi impostare il calcolatore in RF a seconda della tua posizione netta. Se hai perso la scommessa con il bonus, la posizione netta sarà 0, quindi metterai 200 come importo puntata e 50 come rimborso.
Se invece il bonus è risultato vincente, influenzerà la posizione netta e dovrai aggiungere ai 200€ l'importo vinto.In ogni caso, per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet