[29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@MezBar ha detto in [29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@Caccione ritornando al discorso di oggi delle quote in live, la quota di cui parlavo io era proprio del Marsiglia, l'UNDER 1.5 2T stava a 1.64. Pre-match erano molto equilibrate ed era la quota, oltre all'Atletico Madrid, più bassa. Visto che stanno 3-1, avrei dovuto bancare l'UNDER 5.5, che ora si trova a 2.22. Meno male che non l'ho fatta perché io avevo impostato un peggioramento fino a 1.85...
Ah, come prima partita stavo mettendo 1 1T del Bayern, quindi l'avrei presa... Meglio così non averla fatta per pigrizia nel giocare prima i bonus ricevuti delle scorse Replay...io l ho fatta invece proprio come hai detto
-
@eziolino e non sei andato in perdita?
-
@MezBar ha detto in [29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@eziolino e non sei andato in perdita?
fortunatamente mi ero stra sbilanciato,esco in perdita di 2 euro,aggiungerei miracolosamente
-
@MezBar sì, come avevo scritto ci sono 200 variabili dovute ad eventi imprevisti, qui c'è stato un rosso della squadra ospite e un mare di gialli, a logica il peggioramento a 1,85 sarebbe stato giusto visto che l'under prematch era 1.90
Questo è comunque uno dei motivi per cui liberarsi di quelle in contemporanea alle prime due, anche se succede sto disastro si esce praticamente a guadagno 0 e non in grossa perdita, immagina succedesse dopo averne già mancate 3, sempre che si trovino ottimi rating per permettersi di stare larghi
Dal mio database di trading su 700 partite con quota media dell'over 2.5 a 2,1 in caso di 0 goal l'over 1.5 si punta a 2,49 (under 1,68) e in caso la partita si sblocchi al 45 over 1.5 si punta a 2,3 , quindi under a 1,77, nella singola partita purtroppo puo' succedere di tutto
-
A me sta girando bene, 13 euro per la prima e 11 per la seconda.. almeno per ora... a cui togliere 2.70 dalla prima e 1.70 dalla seconda.
Ho avuto il calo della terza partita da 1.94 a 1.82-1.86
@MezBar chiudo con +22 totale di profitto.
-
Il bonus Serie A é stato erogato?
-
@Bat66 Il bonus Replay è stato erogato ieri.
-
@byron ma c'è mai qualche volta che perdi subito?
Presa di nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet