[13 - 19 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
anche a me sono arrivati questi 2 euro che si vanno aggiungere ai 13 (anziche 20) di questa promo. ma non mi viene detto che i due euro sono per gli spin ecc... c'e una chat in questo sito o solo messaggi per posta.? gli ho scritto giorni fa per chiarimenti del bonus ma ancora niente...
-
@Roberto0210 quindi cmq a te è arrivato il rimborso? A me ancora nulla...
-
@ptcsite80 si mi è arrivato di 13 euro, ora ho 15 perchè mi hanno accreditato questi 2 euro che se ne parla...ma non so come giocarlo ancora..
-
A me non è arrivato nulla.. inizio a essere preoccupato
-
@Roberto75 e siamo in due!
-
@ptcsite80 ora ho scritto una mail... vediamo cosa succede
-
@ptcsite80 in tre!
-
@Roberto75 tienici aggiornati!
-
fai pure quattro....
-
@roberto0210 a te hanno risposto alla mail? a me il nulla assoluto, inviata da più di 24 h
-
Questo post è eliminato! -
ormai dubito arrivi più stasera... mi pare di capire che siamo un bel po a non averlo ricevuto...
A parte @Anonymous e @Roberto0210 qualcun altro l'ha ricevuto? -
@aaa89 purtroppo nessuna risposta mail e nessun bonus ricevuto, dicono che hanno 24 ore di tempo pre rispondere.. vediamo entro oggi.
Non posso nemmeno chiamare al telefono in quanto il conto è intestato a mia moglie.. -
@Roberto0210 posso capire sia capitato solo a me, ma siamo tanti a non averlo ricevuto mah...
-
Ragazzi si può controllare da qualche parte sul sito se la scommessa è stata fatta da mobile o da desktop? Cominciano a sorgere in me dei dubbi...!
-
@Blondie15 no visto che questa cacca di book non ha nemmeno una versione mobile, è semplicemente un sito responsive... quindi posso dirti quello che vogliono ...
-
@ptcsite80 ha detto in [13 - 19 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
e questa cacca di book non ha nemmeno una versione mobil
Si l'avevo notato anche io...
-
@ptcsite80 @Blondie15 anche se è responsive hanno i mezzi per rilevare se è stata fatta da mobile o no. Noi non li conosciamo, ma è così.
-
Si a me hanno risposto entro le 24 ore e dicono che il calcolo del bonus di 13 euro è corretto anche se stando alle guide non mi risulta. Per loro il bonus deriva dal turnover realizzato in quella settimana in cui viene detratto il bonus utilizzato e le vincita e poi calcolano sulla parte restante il 20 % .
Analiticamente: la settimana scorsa ho piazzato 100 euro sul pareggio del napoli e 20 bonus (generati dalla prima promo) su un altra partita che mi ha generato una vincita di 34 euro. per cui 120 - 20 - 34 = 66. il 20% di 66 è 13 . Per ricevere 20 anche questa volta quindi non avrei dovuto giocare il bonus della prima offerta oppure giocarlo e sperando di perdere no ?
Comunque ora mi chiedo se posso scommettere i 13 + 2 (quest'ultimi vedo che l 'avete ricevuti la maggior parte di voi) insieme a quota 1.5 ? Grazie
-
@roberto0210 secondo me si stanno arrampicando sugli specchi. Anche io sono nella tua situazione con la sola differenza che non mi hanno accreditato neppure i 13 euro. Per quanto riguarda il bonus extra di 2 euro credo non abbia limite di quota quindi puoi giocarlo insieme all'altro in un'unica soluzione a quota >1,5.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet