Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
io ho mandato tutto ma niente ancora non mi danno conferma è una settimana che mi conviene fare ? mi rimane solo il saldo in quando il bonus l'ho perso sul book
-
@Carmine90 stai tranquillo per i soldi, perche sono obbligati a ridarteli domani li contatti in chat e vedi cosa non va..!
-
@squalo92 ok si vedo cosa mi dicono ho mandato anche gia le foto della carta e tutto
-
Buongiorno, al momento che voi sappiate il sito sta in manutenzione? perchè non è possibile accedere al momento
-
@FSTVape io ho appena fatto l'accesso con successo
-
@Davide sia il link che vi è su ninjabet che cercando online mi ritrovo sempre una schermata d'errore, pagina non trovata
-
@FSTVape prova a cambiare browser, ma potrebbe dipendere anche dalla tua connessione ad internet se cambiando browser non riesci a collegarti al sito
-
@Davide ne safari ne chrome aprono la pagina
-
@FSTVape come già detto, può trattarsi di un problema del tuo provider di internet, prova con il cellulare in hotspot, oppure cambiando i DNS con quelli di google (trovi dei tutorial online in merito)
-
Ciao, Betaland non vuole saperne di convalidarmi il conto, sono passati 10 giorni e ho mandato i documenti ovunque e parlato due volte con l' assistenza sul sito. Che devo fare?
-
@ZEROXS1LV3R purtroppo non ci sono altre soluzioni se non quella di continuare ad insistere tramite la loro assistenza via email, magari "minacciando" di segnalare il disservizio all'Agenzia delle Dogane e Monopoli di Stato (AAMS)
-
buonasera
quando provo a depositare mi esce un messaggio di verifica della carta (postpay gialla) tramite invio foto fronte retro ad oia services ltd, mail: documenti@oiaserv.com
che faccio? -
@nuragicus devi inviare la foto fronte e retro della tua carta alla mail indicata, censurando i numeri centrali e il CCV
-
@Davide sbagliandomi ho giocato Chelsea e Sassuolo che giocano alle 13:30 e alle 15. Cosa posso fare?
-
@matbet01 potresti rischiare bancando la prima e vedendo se il risultato è già "chiaro" bancare eventualmente anche la seconda poco prima che inizi. Nel caso dovessero esserci ribaltamenti di situazione e la seconda partita non dovesse più essere bancata, fare cashout live sulla seconda.
Se invece vuoi fare una cosa più sicura, dovresti seguire i passaggi indicati in questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea/
È stato trattato recentemente un caso pratico anche qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/28093/copertura-multipla-5-eventi/
-
@Davide grazie mille, credo di andare per la prima. È impossibile bancare a partita iniziata giusto?
-
@matbet01 per le partite maggiori come le tue è sempre possibile bancare live, solo che rischi di incorrere in cambiamenti di quota, specie se dovessero segnare subito nei primi minuti
-
Ragazzi ma io è più di una settimana che ho inviato i documenti e non mi hanno abilitato il conto.
E' sparita pure la live chat. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? -
@jsl14 prova a contattarli via email provando ad insistere, sono sempre stati abbastanza lenti purtroppo
-
salve ,sto provando a effetturare il prelievo del saldo depositato ma mi dice superato limite massimo di prelievo cosa significa posso prelevare solo 15 euro al giorno possibile ? gia ho verificato i documenti e tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet