Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
@makbet l'offerta è ancora presente nella lista e la promozione è ancora valida:
-
@makbet a me risulta ancora tra le benvenuto, non è che l’hai segnata come completata e quindi non ti viene mostrata?
-
@Anonymous l avevo marcata come completata per sbaglio! grazie!
-
ho piazzato la multipla su due partite di ligue 1 la prima è risultata vincente quindi ora dovrei bancare anche la seconda ma non ho salvato il multiplicatore come faccio ora a calcolare quanto bancare sulla seconda partita ?
-
@francesccrypto puoi ricostruire la multipla nel multiodds oppure, per semplicità, puoi utilizzare il calcolatore in br con importo 25, quota 1 il totale della multipla e quota 2 la quota banca.
Al profitto dovrai sottrarre la responsabilità persa con il primo evento bancato. -
Ciao a tutti, una volta impostate le due multiple, bisogna modificare le quote in caso di modifica su Betfair? Grazie.
-
@festa57 sì, devi aggiornare la quota banca del secondo evento se è cambiata su betfair. Prima di cambiarla però ricordati di cliccare nel lucchetto in corrispondenza del primo evento (che avrai già bancato)
-
@KTPtheKing Ciao, scusami potresti dirmi come hai risolto? Penso di avere lo stesso problema
-
Io con Betaland non mi sto trovando tanto bene, a parte che nella pagina fa vedere un sacco di partite di campionati che non mi interessano, poi andando a cercare una quota per "Gol Under 4,5" mi fa vedere solo dei casi strani, tipo "1 + Under/Over 4.5" (nel senso che la prima squadra vince e si verificano più o meno 4,5 gol) e altri simili, non c'è la quota semplice "Under 4,5" che dà il Multiplicatore a 1.52 per Schwaz v Hohenems, boh... mi sembra strano, eppure la bancata su Betfair c'è, colla quota perfettamente corrispondente.
Inoltre, un problema del Multiplicatore è che cliccando una partita non c'è modo di sapere a quale campionato appartiene (come era invece per Oddsmatcher) ? Ho dovuto andarla a cercare perdendo un sacco di tempo (era il campionato austriaco)...
-
Comunque intanto ho risolto puntando su altre partite con esito 1X2, stavolta agevolmente, lasciando perdere le quote sui goal che su Betland mi sembrano problematiche, grazie.
-
Dopo aver piazzato la multipla e bancato la prima partita su betfair, posso scommettere subito il saldo depositato o devo aspettare che la multipla sia conclusa?
-
@tpez319 puoi scommettere subito il saldo depositato senza problemi
-
Buonasera, come altri in questa discussione ho scommesso la multipla con il bonus senza problemi ma purtroppo non mi fa scommettere il saldo reale neanche dividendo in due da 25€, qualcuno con questo problema è riuscito a risolvere?
-
@Martilelx generalmente durante la notte potresti avere dei limiti di puntata, riprova ora
-
Mi sono registrato qualche ora fa, ho appena fatto il deposito con acapture(postepay) e i soldi risultano scalati dalla carta. Andando sul sito però mi ha detto che la transazione non è andata a buon fine e non mi sono stati accreditati.. è mai capitato a qualcuno?
-
@gaetao99 se la transazione non è andata a buon fine allora ti verranno rimborsati direttamente nella carta. La tempistica dipende dal processore di pagamento o dall'emittente della tua carta (nel tuo caso Poste Italiane)
-
ma come mai non è andata a buon fine? possibile che acapture non supporti postepay?
-
@gaetao99 dovrebbe supportare in teoria quella carta, magari assicurati che la tua postepay non abbia limitazioni verso alcuni siti di scommesse con l'assistenza delle poste
-
Ho riprovato ed è andato, ora aspetto il rimborso dell'altro deposito. Piu o meno quanto puo volerci..? Giorni, settimane?
-
@gaetao99 dipende dal gestore della tua carta, purtroppo non conosciamo questi tempi tecnici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet