Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
Avrei bisogno di una info dai più esperti, sperando che non abbia maturato una perdita.
Faccio la multipla da 2 eventi:
1° evento banco e vince
2° evento banco ma il match è posticipato (non so quando)la multipla è ancora da refertare, verra rimborsata ?
la bancata la vedo tra le annullate quindi credo sia stata rimborsata, ma quindi non riesco a capire se ci ho perso e quanto ? -
@truedocman la multipla sarà pagata come vincente per il solo esito efffettivamente disputato se il secondo non viene ripreso entro 3 giorni, non avrai perso soldi quindi
-
@Anonymous lo stesso discorso vale anche con la carta mastercard, l'importante è selezionare Acapture?
-
@rosy1412 esattamente
-
Salve, volevo chiedere se Betaland utilizza in automatico il bonus da 25 euro sulla multipla da 2 oppure se c'è qualcosa da digitare
-
@SamPick in automatico piazzando la scommessa e rispettando i requisiti ti scalerà il saldo bonus
-
ok, grazie
-
n26 e tinaba vanno bene? Non ho ben capito cosa sia Acapture...ho cercato su google, ma non è chiaro...è una piattaforma a cui ci si deve iscrivere?
-
@Paracelso no, non è una piattaforma e non ti devi registrare, ma solo il "metodo" che betaland usa per farti pagare con carta, semplicemente devi cercare quello nella sezione di deposito, e poi procedere come fai di solito per pagare con carta.
Le carte che hai nominato vanno bene se sono a te intestate e con iban italiano con circuito visa o mastercard
-
Da safari entrando dal link non mi apre la pagina da qualsiasi dispositivo, mentre su tutti gli altri siti di scommesse nessun problema. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Grazie
-
Salve a tutti,
sto avendo alcuni problemi a convalidare il conto su Betaland,inizialmente il sito mi dava problemi nel caricare i documenti e li ho inviati tramite email,ormai sono passate più di 48 ore ma nessuna traccia della convalida. -
@VespaMattaJS in generale betaland è un po lento, e essendoci il week end di mezzo la cosa non aiuta, generalmente convalida in 3-4 giorni lavorati, dovrai quindi solamente attendere
-
@Chomp96 il sottoscritto sta aspettando da dieci giorni ho anche mandato una mail per chiedere se ho sbagliato qualcosa e non hanno mai risposto... Spero che a @VespaMattaJS vada un po' meglio
-
@KTPtheKing questo è strano, hai provato a contattarli anche in live chat? si attiverà alle 10:30, se non lo hai ancora fatto fai un tentativo anche lì chiedendo aggiornamenti
-
@Chomp96 grazie del consiglio. Forse ora chiedo troppo, ma da dove si accede alla Live Chat? Nella pagina "Contatti" del sito è citata ma non c'è scritto dov'è
-
@KTPtheKing la trovi nell'angolo in basso a sinistra su una qualunque pagina del loro sito, come la home sport, ma ora non è attiva, lo sarà dalle 10:30, prova quindi per quell'orario circa
-
@Chomp96 Si me ne sto rendendo conto,tutti gli altri siti velocissimi nel verificare i documenti,Betaland molto lento magari provo a chiedere anche nella live chat
-
@Chomp96 hanno risolto, grazie mille!
-
Ciao! Mi sto preoccupando... è 4 giorni che ho inviato i documenti ma non riesco ancora a prelevare e non ho ricevuto nessuna e-mail, è normale che ci mettano così tanto?
-
@doubleee22 si, generalmente sono abbastanza lenti, puoi al massimo provare a contattarli via chat al riguardo per sollecitarli, la loro assistenza apre alle 10:30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet