Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
@alessiop97 la multipla la devi salvare sul pt solo quando questa sarà conclusa, per cui quando sarà conclusa totalmente, la vai aggiungere tramite il tasto aggiungi al pt che trovi nel multiodds, non prima
-
OK. Allora una volta modificato l'importo da bancare la salvo e basta?
-
@alessiop97 esatto
-
Ottimo. Grazie
-
@Limitnezz Come avevi risolto? sono nella tua stessa situazione
-
possibile che ho guadagnato circa 19 euro da questa offerta?
-
@alessiop97 direi di si
-
Ciao, sto sfruttando l promozione
La prima partita è andata avanti su betaland
Ora devo bancare la seconda partita, ma si è alzata la quota della bancata da 1.47 a 1.61
Come mi comporto?Grazie
La partita è stasera alle 20.00
-
@dom3x01 devi modificare la quota banca di quella partita nel multiodds per farla coincidere con quella attuale, e bancare a quella nuova quota, il guadagno scenderà un po, ma non puoi fare altro
-
Grazie per la tempestiva risposta
-
Avrei bisogno di una info dai più esperti, sperando che non abbia maturato una perdita.
Faccio la multipla da 2 eventi:
1° evento banco e vince
2° evento banco ma il match è posticipato (non so quando)la multipla è ancora da refertare, verra rimborsata ?
la bancata la vedo tra le annullate quindi credo sia stata rimborsata, ma quindi non riesco a capire se ci ho perso e quanto ? -
@truedocman la multipla sarà pagata come vincente per il solo esito efffettivamente disputato se il secondo non viene ripreso entro 3 giorni, non avrai perso soldi quindi
-
@Anonymous lo stesso discorso vale anche con la carta mastercard, l'importante è selezionare Acapture?
-
@rosy1412 esattamente
-
Salve, volevo chiedere se Betaland utilizza in automatico il bonus da 25 euro sulla multipla da 2 oppure se c'è qualcosa da digitare
-
@SamPick in automatico piazzando la scommessa e rispettando i requisiti ti scalerà il saldo bonus
-
ok, grazie
-
n26 e tinaba vanno bene? Non ho ben capito cosa sia Acapture...ho cercato su google, ma non è chiaro...è una piattaforma a cui ci si deve iscrivere?
-
@Paracelso no, non è una piattaforma e non ti devi registrare, ma solo il "metodo" che betaland usa per farti pagare con carta, semplicemente devi cercare quello nella sezione di deposito, e poi procedere come fai di solito per pagare con carta.
Le carte che hai nominato vanno bene se sono a te intestate e con iban italiano con circuito visa o mastercard
-
Da safari entrando dal link non mi apre la pagina da qualsiasi dispositivo, mentre su tutti gli altri siti di scommesse nessun problema. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet