Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
@TONIOCU potresti provare mettendo in rf e facendo in modo che vincendo su betaland non avresti perdite, (ovviamente non avresti garanzia)
-
@Staff-NinjaBet ho sempre 50€ bloccati sul book. Ho depositato con Hype e non riesco a prelevare. In chat mi hanno detto di inviare foto della carta con dei numeri oscurati. Spero di risolvere così. Altrimenti c’è qualche altra soluzione?
-
@capand storicamente betaland è piuttosto pignolo, non avrei depositato con hype sapendo che con hype non si può prelevare direttamente. Potrebbero impuntarsi sul volerti far prelevare solo su carta (cosa non possibile appunto) e ci metterai un po' a convincerli a approvare un altro metodo di pagamento
-
Ciao, ho sbagliato.. ho puntato due singole da 25 euro anzichè un multipla, le partite terminano domani sera .. che faccio ? grazie
-
@ColtraneRM quindi hai giocato il saldo reale invece del bonus giusto? Se si, devi coprire entrambe le giocate con il calcolatore punta e banca se hai piazzato due singole. Poi potrai fare la multipla e giocare il bonus con il multiodds
-
@Davide Si esatto .. procedo grazie
-
buonasera ragazzi. mi serve un info. visto che oggi scade questa promo volevo sapere se iscrivendomi oggi e depositando e facendo le giocate ad esempio domani se ho diritto al bonus. grazie in anticipo
-
@anto1357 sì, basta depositare entro la scadenza e potrai completare il bonus entro 15 giorni dal suo accredito
-
Ciao ragazzi, sul sito è ancora presente la promo (banner in homepage). Ma sui termini e condizioni esplicita ancora (La promozione è valida ed applicabile fino alle 23:59 del 30 Giugno 2020). Sono fuori dai giochi per questa promo?
-
@fdotcico la promozione ci risulta prorogata al 31 luglio https://www2.betaland.it/content/promozioni/Welcome_Bonus
-
@Chomp96 grazie mille, il dubbio mi sorgeva perche nella pagina che hai linkato, sezione "Regole per la prelevabilità" dava ancora come limite ieri. Grazie
-
Buongiorno ma il saldo reale, posso tenerlo fermo li, è utilizzarlo quando mi servirà? o dove giocarlo per forza per concludere la promo di benvenuto?
-
@peppe911 puoi lasciarlo nel conto se preferisci, per contropuntate future per esempio
-
YAP va bene per depositare e ritirare?
-
@ciccaaround se hai solo la versione virtuale della carta, ti consigliamo di evitarla, potresti avere problemi nella fase di verifica della carta
-
Salve a tutti, in fase di verifica conto mi è stato chiesto di verificare la carta. L'operatore nella chat mi ha scritto "Per quanto riguarda la parte frontale della carta è importante che siano visibili i primi 6 e gli ultimi 4 numeri della carta e la data di scadenza, mentre per quanto riguarda la parte posteriore è fondamentale immettere la firma nell'apposito spazio accanto al codice cvv (che potrà coprire per la sua privacy). In questo modo verrà abilitato anche ai prelievi"
Posso fidarmi? Più che altro non ne capisco il senso della verifica carta e della firma sul retro solo per il prelievo, mentre per il deposito non viene chiesto nulla. -
@gale95 si, è una pratica comune, procedi senza problemi, coprendo le cifre sensibili della carta come indicato
-
Ok grazie
-
Quanto ci mettono a verificare la postepay per poter ritirare?
-
@Riccardo92 dipende dal numero di richieste che hanno in coda ma in 24h lavorative dovrebbero approvartela
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet