Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
@lordedem si, puoi subito giocare il deposito senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 grazie mille per la veloce risposta
-
Buongiorno una domanda io nella multipla avevo giocato il Dinamo Donetsk e l'Inter, però la parte del Dinamo Donetsk l'hanno annullata come mi devo comportare?
-
@ernesto15 metti ad 1 le sue quote punta e banca nel multiodds, e banca la successiva
-
Ok ma dopo come faccio
-
Cioè cosa devo fare dopo
-
@ernesto15 quella partita difficilmente verrà ripresa entro 3 giorni, per cui la multipla finirà lì
-
Quindi in teoria perdo il bonus? In pratica perdo la multipla giusto?
-
@ernesto15 no, la multipla ti verrà considerata solo con la partita dell'inter, e rimarrà comunque valida
-
Ah okay ottimo, ma su Betfair come faccio invece che non trovo più l'evento del dinamo Donetsk, annullano la giocata?
-
@ernesto15 si, ti verrà restituita la responsabilità di quella bancata
-
Ah Okay grazie mille
-
@Fabridg news?
-
@ninjalu10 mi hanno appena detto che le foto che ho mandato sono valide, e ho provato a richiedere un prelievo
-
Buongiorno, ho effettuato la registrazione e ottenuto il bonus di 25€. Posso già procedere con la scommessa bonus o è necessario prima aspettare che validino il conto gioco una volta inviati i documenti?
-
@Gen01 puoi già procedere con la scommessa bonus senza problemi
-
Ok, grazie!
-
Salve, BETALAND mi richiede foto fronte retro della carta di credito con la quale mi sono registrato. E' consigliabile o conviene fare un punta banca per portare il saldo su betfair?
-
@TONIOCU è una cosa comune con betaland, fallo tranquillamente, se cerchi di spostare saldo rischi di trovartelo tutto sul book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet