[21 - 25 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League
-
@ferro1977 No, non puoi fare la differenza in quanto il bonus viene dato sulla prima multipla perdente che soddisfa i requisiti di giocata. Se hai giocato una multipla di almeno 10€ è considerata valida e non c'è più nulla che tu possa fare. Dovrai solo ricalcolare il rimborso.
-
@Staff-NinjaBet posso giocarle identiche, sia su GB che su Better, se le quote sono uguali, e impostare una sola multipla RF 80/40?
-
@Yondaime Si, 80/32
-
@Maradona Quindi hai passato le vacanze a <vasto? si comunque arriva la fibra
-
@Kronos-0 vedi bene magari nelle pagine successive, probabilmente non hanno rating ottimi e vanno dietro
-
@Caccione vero pardon
-
Sinceramente ho evitato la Scozia...vedrò se riuscirò a comporle da oggi, altrimenti non muore nessuno.
-
per adesso siamo sui 4.5€ e una responsabilità accettabile
-
come avete fatto voi a piazzare la multipla se la partite dal 25 in poi non compaiono nel multiodds?
-
@Regi2725 quale sarebbe il problema? Ci sono oltre 5 fasce orarie tra il 22 e il 24.
Il problema in ogni caso non è il multiodds. È impossibile rilevare quote inesistenti, appena il bookmaker le renderà disponibili verranno mostrate anche negli strumenti.
-
@Regi2725 ha detto in [21 - 25 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League:
come avete fatto voi a piazzare la multipla se la partite dal 25 in poi non compaiono nel multiodds?
Ne ho appena piazzate 2 facilmente...ultima partita il 24. Basta saper filtrare e la si compila, poi dipende dal momento.
-
ma il bonus virtuali si prende solo se la multipla risulta perdente?
-
@rossbet Dalla tabella di riepilogo del bonus, sembra che si prenda solo se si perde la multipla.
-
@Freddie mi fa entrare nel sito ma per iscrivermi mi richiede le credenziali e poi mi ributta fuori, è normale? grazie mille
-
@omar a volte capita, loggati di nuovo e riprova, oppure aspetta 10 minuti e poi vedi se ti compare la spunta verde che conferma l'iscrizione, oppure cambia browser
-
@Staff-NinjaBet per mancanza di tempo non credo di riuscire a poter piazzare la multipla adesso. Se salto le partite di oggi, quelle restanti mi permettono ugualmente di completare la multipla?
-
@Yondaime come riportato nella guida, potrai fare una multipla qualificante fino al 25 settembre, fino ad allora troverai sempre almeno 5 fasce orarie disponibili
-
Terminato la multipla alla prima partita sia su goldbet che una seconda fatta su better! ottimo!!! senza pensiari questa settimana
-
@Steveworld7 per me non è ottimo visto che avevo peggiorato abbastanza le partite successive ed in più non avevo inserito nemmeno la maggiorazione
-
visto che siamo in tanti ad essere stati così bravi da perdere subito, quando è prevista l'erogazione del bonus virtuali? Insieme al bonus rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet