[21 - 25 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League
-
@ninjalu si vabbene sono io che nn le trovo......
-
@Danielsan le partite della prossima settimana non sono ancora quotate perché si gioca un altro turno di questa competizione.
In breve le stesse squadre che giocano questo fine settimana giocheranno a metà della prossima settimana.
Quindi i book vogliono aspettare prima questo turno per poi quotare il successivo.
Come ho più volte detto, salterò questo tipo di multiple, perché essendo questa competizione poco più di amichevoli tra nazionali, è molto probabile che alcuni giocatori, pressati dai loro club, marchino visita per evitare infortuni o affaticamenti e tornare nei propri club in piena forma.
Tutto questo può portare a forti oscillazioni di quote e a grosse perdite oppure grossi guadagni.
Ci sarà sicuramente chi verrà a scrivere che ha guadagnato 100E perché si è abbassata una bancata, ma di contro ci sarà chi perderà.
Fare queste multiple equivale a scommettere a occhi chiusi, perché non sapremo chi darà forfait finché non avverrà. -
secondo voi si può aderire anche all' offerta della controparte Better ?
-
Salve ho capito che oltre il 25 non sono ancora quotato pero il problema è che giocano tutte alle 20:45, quindi come si fa a fare 5 piazzate distanti almeno 2 ore luna dall'altra se dal 22 al 25 giocano alle 20.45 di sera?
-
@Kronos-0 vedi che ci sono da oggi al 25
- 2 fasce il 22
- 2 fasce il 23
- 2/3 fasce il 24
Ci sono partite alle 18 ed una partita anche alle 15 il 24 che credo verrà quotata a breve
-
@Monteodorisio ma a monteodorisio arriva Internet?
Oppure devi scendere a vasto?
Comunque si, le puoi fare entrambe -
@fabbry21 domani tecnicamente ci sono 3 fasce
-
@Maradona per ora ho fatto solo su better con poco guadagno avendo peggiorato tutte le quote ed aver giocato nn 1x2, ora vediamo come va, se mi vabbene faro anche l'altra il 25, ma se va male nn la farò....
-
@fabbry21 ma nel multiodd mi escono solo partite alle 20:45... come mai?
-
@Chomp96
Ciao ho sbagliato a impostare la cifra della scommessa posso farne una uguale con la differenza -
@ferro1977 No, non puoi fare la differenza in quanto il bonus viene dato sulla prima multipla perdente che soddisfa i requisiti di giocata. Se hai giocato una multipla di almeno 10€ è considerata valida e non c'è più nulla che tu possa fare. Dovrai solo ricalcolare il rimborso.
-
@Staff-NinjaBet posso giocarle identiche, sia su GB che su Better, se le quote sono uguali, e impostare una sola multipla RF 80/40?
-
@Yondaime Si, 80/32
-
@Maradona Quindi hai passato le vacanze a <vasto? si comunque arriva la fibra
-
@Kronos-0 vedi bene magari nelle pagine successive, probabilmente non hanno rating ottimi e vanno dietro
-
@Caccione vero pardon
-
Sinceramente ho evitato la Scozia...vedrò se riuscirò a comporle da oggi, altrimenti non muore nessuno.
-
per adesso siamo sui 4.5€ e una responsabilità accettabile
-
come avete fatto voi a piazzare la multipla se la partite dal 25 in poi non compaiono nel multiodds?
-
@Regi2725 quale sarebbe il problema? Ci sono oltre 5 fasce orarie tra il 22 e il 24.
Il problema in ogni caso non è il multiodds. È impossibile rilevare quote inesistenti, appena il bookmaker le renderà disponibili verranno mostrate anche negli strumenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet