[non sfruttabile] Goal lampo duo Planetwin365, sfruttabile?
-
La promozione “GOAL LAMPO DUO” è aperta a tutti i clienti Planetwin365.it.
La promozione è valida dalle ore 00:01 di lunedì 19 Settembre alle 23:59 di giovedì 22 Settembre.
Una volta effettuata l’iscrizione, sarà necessario piazzare una multipla pre-match da almeno 10€, con quota complessiva minima di 4.00, che includa esclusivamente i seguenti due match:
Francia - Austria, in programma giovedì 22 Settembre alle 20:45
Polonia - Olanda, in programma giovedì 22 Settembre alle 20:45.
Ai fini promozionali, verrà presa in considerazione esclusivamente la prima scommessa piazzata.
La scommessa qualificante dovrà essere piazzata entro il termine della prima partita valevole per la promozione.
Se durante uno dei due match verrà segnato un goal nei primi 10 minuti (da 0:01 a 9:59) e la scommessa qualificante risulterà perdente, si otterrà un bonus del 50% fino a 50€ sull'importo scommesso.
Soltanto scommesse piazzate con soldi veri (non fondi bonus) potranno partecipare alla promozione.
Il bonus, ove spettante, verrà accreditato venerdì 23/09 entro le ore 18:00.
Una volta accreditato, il bonus potrà essere utilizzato acccedendo alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccando su “Attiva”.
Il bonus deve essere attivato nella sezione bonus disponibile da Desktop o da Mobile entro le 23:59 di domenica 25 Settembre.
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere giocato per intero almeno 1 volta a quota minima 1.50 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dall'attivazione del bonus.
Nel caso in cui uno o entrambi gli eventi vengano posticipati, ai fini promozionali non verrà accreditato alcun bonus.
La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora Planetwin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus.mi sembra sfruttabile, che dite?
-
sfruttabile?
bisogna fare una multipla con due eventi che giocano in contemporanea e devono verificarsi contemporaneamente le condizioni "perdere la multipla" e "gol nei primi 10 minuti in una delle due partite", che non puoi contropuntare -
giusto non mi ero accorto che tra l'altro erano in contemporanea le due partite :/.. ops
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet