[19 - 27 Settembre] Snai • scommetti 30€ sulla Nations League e ricevi 5€ bonus
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Sono valide le giocate LIVE per qualificarsi?
Sì, ai fini della qualificante sono valide anche scommesse Live -
Ci si può qualificare usando un bonus?
Solo se si tratta di bonus cash (non GOLD). Il bonus GOLD non è qualificante ai fini delle promozioni. -
I bonus hanno scadenza?
Sì, 15 giorni per il bonus gold, 48 ore per giocare i giri gratis.
-
-
Facendo delle simulazioni, si è effettivamente intorno agli 1,50 € - 2,50 € di guadagno possibile. La cosa migliore, sarebbe quindi quella di giocare 24 € sulla miglior partita e farne poi altre 3 da 2 € su mercati diversi corretto no? Col dutcher si riesce ad avere qualcosina in più rispetto l'odds.
-
@nighi92 corretto, in ogni caso è anche possibile attendere qualche giorno, e con l'avvicinarsi delle partite i rating sicuramente miglioreranno
-
yes, perfetto. Grazie.
-
ciao, possibile sulla stessa partita e mercati differenti?
-
@Monteodorisio si certo
-
chiedo per sicurezza, siccome i 2€ gold che avevo me li sono giocati in multipla sul mercato 1x2 della nations da buon pseudoludopatico quale sono, ovviamente questa non mi compromette il mercato 1x2 giusto?
-
@Winkratos considerando che valgono di base solo le scommesse in singola non ci sono problemi a prescindere
-
@Chomp96 perfetto e over 2.5 e under 1.5 sono ovviamente mercati diversi si (x snai intendo)? Hanno il titolo diverso come in foto
-
@Winkratos ovviamente si
-
Prima scommessa piazzata, ma mi ha preso 2€ bonus gold, è invalidata tutta la scommessa o sottraggo solo 2€ dal giocato per arrivare ai 30€ qualificanti?
-
@Steve77 non conterà nella sua totalità
-
Scusate io ho due match che si giocano il 22 e il 23 per coprire una multipla entrambe sullo stesso mercato che superano i 30€, come dovrei comportarmi?
-
@Monteodorisio quando l'hai fatta questa giocata?
-
@Davide giocheranno il 22 e il 23 Polonia v Olanda e Italia v Inghilterra
-
@Monteodorisio si ma quando l'hai puntata? oggi o nei giorni scorsi?
-
@Monteodorisio Davide vuole sapere quando le hai piazzate queste scommesse
-
@DeanWinchester sono in standby nel muldiodds 3 e 4 eventi da contropuntare una multipla di altro book
-
@Monteodorisio Se le punti da oggi al 27 settembre allora saranno valide. Ovviamente solo 1 delle 2 se sono mercati uguali
-
@DeanWinchester aspetterò l'esito della prima scommessa multipla spero perdente su book 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet