Paypal bloccato
-
Ciao,
Prima non mi arrivavano subito gli SMS con il codice per accedere con la 2 fasi( mi arrivavamo dopo 30 minuti..) causa connessione 4fg inesistente mentre con wifi c'era tale ritardo, idem ora però con il 4g.
Ad un certo punto risultavano troppi tentativi di acceso e mi hanno chiesto di cambiare password e l'ho fatto.
All'accesso errore circa i troppi tentativi e blocco dell'account...
Li ho contattati e a loro non risulta alcun blocco ma niente..se riprovassi a cambiare la password, via SMS si blocca subito perché non sarei riconosciuto riconosciuto, tramite le risposte segrete alle mie 2 domande sembra tutto ok perché vengo riconosciuto ma nella pagina successiva...ancora blocco.!!! Ho scaricato app e provato anche da altro dispositivo ma nulla cambia...TestimoniAnze simili? In altra pagina leggevo fosse temporaneamente bloccato...quanto dovrei aspettare?
Grazie
-
Che pasticcio
-
@AleRoby84 se non sbaglio devi aspettare 72 ore dall'ultimo accesso che hai fatto e si sblocca
-
@spiabet365 ha detto in Paypal bloccato:
@AleRoby84 se non sbaglio devi aspettare 72 ore dall'ultimo accesso che hai fatto e si sblocca
72h? Andiamo bene... a loro non risulta bloccato boh
-
@AleRoby84 a me era successo la stessa cosa, troppi tentativi di accesso perchè non mi arrivavano i messaggi e conto bloccato per 72 ore
-
@AleRoby84 Io noto una lentezza di accesso, solamente da un dispositivo, tipo 2 minuti per avere la schermata del codice verifica in due passaggi.
Con SMS e l'altro cellulare è ok. -
Prova a contattare l'assistenza telefonicamente, di solito sono molto gentili e disponibili
-
@AleRoby84 capitato anche a me … ho risolto con l’assistenza dopo un po’ di tempo e link per azzerare la password
-
@MarcoNinjaTM ha detto in Paypal bloccato:
Prova a contattare l'assistenza telefonicamente, di solito sono molto gentili e disponibili
Come ho scritto li ho contattati telefonicamente ma a loro non risulta. Gentili sono gentili ma mi hanno detto di aspettare e nemmeno lei riusciva a inviarmi un SMS.
-
@AleRoby84 ah caspita, me l'ero perso. Mi dispiace, ancora bloccato?
-
@MarcoNinjaTM ha detto in Paypal bloccato:
@AleRoby84 ah caspita, me l'ero perso. Mi dispiace, ancora bloccato?
Stamattina ho provato e sembra ok sia su paypal che dai book verso lo stesso sito.
Mi scoccia aver dovuto svuotare la postepay per poter aderire in parte alla ricorrente snai di ieri... però pare risolto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet