Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
@Daniz08 si è necessario iscriversi prima tramite la fase 1 con il codice, altrimenti non si può avere la fase 2, è contestuale alla fase 1.
-
@Chomp96 ma se faccio il primo step di william hill con deposito 10€ poi perdo il bonus di benvenuto relativo alla fase 2 o sono due cose separate?
-
@Ciccio201 se fai il primo deposito da 10€ perderai la possibilità di sfruttare la seconda fase, che come da guida iniziale della prima fase necessità di un deposito inziale da subito di importo maggiore
-
Durante la fase due è possibile prelevare?
-
@Shok94 si è possibile farlo
-
sono nuovo e ho una domanda probabilmente stupida.. per fare la fase 2 di william hill devo prima completare la fase 1 (pubblicata nel canale gratuito)?
-
@matteomangia sì esatto
-
Buongiorno ragazzi... scusate ma non ho ben capito il passaggio tra fase 1 e fase 2... facendo iscrizione (post 11 agosto) salto la fase 1 e deposito subito 200€ per ottenere rimborso bonus del 100%?
Grazie a tutti
-
@Mister_Alpha se vorrai ricevere il bonus massimo facendo quindi anche la fase 2, il primo deposito in assoluto dovrà
essere di 200€, ma questo comunque non significa che dovrai saltare la fase 1, che dovrai fare comunque come da relativa guida -
ok... quindi deposito 200 ed ottengo 210 di bonus? i 10 della fase 1 più i 200 della fase 2? Giusto? @Chomp96
-
@Mister_Alpha depositi 200€, ottieni i 10€ della fase 1, e facendo come indicato dalla fase 2 sbloccherai nel corso delle 4 settimane gli altri 200 bonus
-
ah ok... quindi i 400 da scommettere nella prima settimana sono tutti in saldo reale? magari ottenuti anche dalle prime giocate... giusto? credevo che una volta depositati i primi 200 ricevessi altri 200 bonus per giocare i primi 400 @Chomp96
-
@Mister_Alpha esatto, i 400 da scommettere dovranno essere dal saldo reale, si potranno usare eventuali vincite ottenute
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ho fatto la fase1 di william hill depositando i 10€....leggendo mi sembra di aver capito che per accedere alla fase 2 bisognava depositare già in partenza i 200€ e adesso la fase due non dovrebbe essere più fruibile...
Tuttavia se vado nelle promozioni di william hill mi dice di scommettere 10€ per ricevere il bonus di 2€ quindi effettivamente il bonus del 20% della prima settimana
Quindi potrei procedere con la fase 2 adattando la guida al mio deposito iniziale? -
@Dan-0 si, ma essendo il bonus di soli 2€ la cosa non risulterà profittevole
-
@Chomp96 In teoria facendo il punta e banca potrei avere perdite inferiori ai 2 euro e quindi comunque sebbene di poco potrei comunque non andare in perdita giusto?
-
@Dan-0 si, ma tendenzialmente per guadagni inferiori ai 2€ consigliamo di evitare di procedere
-
@Chomp96 grazie mille per le informazioni....pensavo che sebbene si guadagnasse poco valesse la pena per effettuare più scommesse sul sito e magari ricevere ulteriori promozioni
-
Posso depositare anche se non è stato ancora approvato il documento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet