Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
@brtnls si puoi procedere in questo modo
-
@Chomp96 okay grazie mille!
-
@brtnls no, non farlo, deposita 200 euro precisi la prima volta. Io depositai 210 euro per il tuo stesso motivo e la prima settimana non mi hanno dato il bonus dicendo che avrei dovuto giocare 420 euro. Fortunatamente erano solo 10 euro in più e ho potuto sfruttare le settimane successive, ma nel tuo caso renderesti la benvenuto inutile.
-
@Marco1010 okay era quello che temevo, grazie mille davvero!!
-
Ciao a tutti, mi sembra di aver letto che durante la promo è possibile prelevare, giusto? Inoltre una volta prelevato si può depositare nuovamente se si ha ricevuto un bonus sul deposito?
-
@Darkcloud puoi prelevare senza problemi durante l'offerta, e chiaramente, anche depositare
-
ho bancato su betfair ma il sito si è bloccato, non so se la bancata è andata a buon fine o meno.... ora non riesco pià ad accedere per "problema tecnico". C'è un numero per assitenza?
-
Mi sa che hanno un problema, anche a me Betfair non fa accedere adesso.
-
Ci sono novità su Betfair?
-
A me in questo momento non fa entrare su william hill, altri hanno sto problema ?
-
HO DEPOSITATO E SCOMMESSO 200 EURO, SE DOBVESSI VINCERE SU WHILLIAM HILL NE AVREI 400 COME SALDO MA PER RAGGIUNGERE IL BONUS SETTIMANALE DI QUESTI 400 DOVREI GIOCARNE SOLO 200 VERO?
-
@meryland esattamente
-
-
Ciao a tutti.
Una domanda, non so perchè ma ho questo dubbio.
Mi sto accingendo a fare questa Benvenuto, sono matto o ricordo bene che basta solo la prima ricarica con CARTA per attivare la Promozione, mentre per le successive va bene pure PayPal? -
@IL_DESTINO si, solo la prima ricarica va fatta con carta, le successive potrai farle con paypal
-
Per caso posso prelevare le vincite o perdo il bonus?
-
Buongiorno, una cosa non mi è chiara, occorre ricarica ogni settimana 200€ oppure in caso di vincite si può sfruttare la promo anche solo con il deposito iniziale ma l'importante è avere 400€ di scommesso settimanale?
-
@PIERLU147 sì puoi prelevare.
-
@sims1989 non serve depositare ogni settimana, altrimenti sarebbe stato specificato nella guida.
-
salve, se io mi sono iscritto e fatto la prima giocata di martedì, ricevendo gia il primo bonus settimanale, ora per sbloccare la seconda settimana dovrò giocare sempre di martedì oppure di mercoled'?
-
@meryland dovrai attendere martedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet