Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
@Chomp96 grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Scusami, da come ho capito non è obbligatorio depositare ogni settimana giusto? se si ha saldo per giocare per le settimane successive. grazie
-
@Aura esatto, deposita solo se necessario
-
buongiorno, ho depositato i primi 200 e ho piazzato due scommesse da 100 euro però non ho filtrato la quota 2, ora è necessario piazzare 400 a quota 2 per il bonus? oppure posso ritirare le scommesse e rifarlo a quota 2? ringrazio in anticipo per la risposta
-
@meme40004 non puoi ritirare le scommesse, attenti che si concludano e utilizza le loro eventuali vincite per scommettere ora in modo corretto a quota minima di 2
-
Questo post è eliminato! -
@eliocasa9 evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento sul forum https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
salve , la giocata qualificante da 400euro va giocata entro la settimana (entro domenica ) o entro 7 giorni dal giorno o in cui abbiamo iniziato la promozione ? cioè io l ho iniziata un martedi , il tempo entro cui devo fare la scommessa qualificante è fino a martedi di ogn i settimana o entro la domenica di ognmi settimana ?
-
@bardo98 è spiegato precisamente al punto 3, c'è anche un esempio supponendo proprio di iniziare Martedì.
-
si avevo letto ma non capisco allora . io ho fatta la giocata qualificante per il bonus domenica 11. la mia settimana è iniziata martedi 6. perchè ancora non ho ricevuto il mio bonus di 40euro? devo fare un altra giocata da 400 euro?
-
@bardo98 tale giocata si era conclusa entro il 12 dicembre? Se si, e non hai ricevuto il bonus, contatta al riguardo la loro assistenza
-
Se annullano una partita il quantitativo giocato vale ugualmente nel conteggio settimanale dei 400 euro?
-
Buongiorno non mi è chiaro il meccanismo: se deposito 200 e con quei 200 faccio due giocate da 100 e poi altre due giocate da 100 (quindi 4 giocate da 100 nella settimana) non abbasso di molto la responsabilità invece che farle tutte insieme?
-
@Menion è generalmente potenzialmente indifferente, se le vinci tutte su william hill necessiterai comunque di molti soldi su betfair per bancare, puoi in ogni caso raggiungere i 400€ in 4 scommesse da 100 senza problemi
-
durante la seconda settimana ho scommesso solo 200 a quota 2 e mi hanno dato 40 euro.. è normale?? nel frattempo ho fatto molte sure, ma tutte sotto quota 2
inoltre come devo comportarmi ora?? gioco altri 200 a quota 2? in modo da non sballare il sistema cosi la 4 settimana ricevo 80 invece che 40.. sperando che non mi limitano prima
-
@Philippe se li avevi scommessi in live il motivo è quello, se invece erano prematch la cosa è molto strana, per la prossima settimana ti consigliamo comunque di giocarne effettivamente 400
-
Salve ho già effettuato una puntata da 100 euro se entro la settimana effettuo altre tre puntate da 100 riesco a prendere al giorno n.8 il bonus settimanale da 40 euro?ovviamente bancando tutte le puntate su betfair!grazie anticipatamente
-
@Cristiano-1 certo
-
@Cristiano-1 grazie allora speriamo di aver inserito bene il bonus ITA225 per quello da 5 euro mi hanno scritto che lo invieranno entro le 24 ore .grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet