Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
@bardo98 si, su 400€ è normale che tu perdi così, ad un rating del 95% perdi 20€, al 90% di rating la perdita passa a 40€, è quindi necessario cercare di minimizzare la perdita usando i rating migliori possibili
-
perfetto grazie mille
-
Ciao, stavo iniziando a guardare il bonus di benvenuto di William Hill. Mi sono subito bloccato, perchè nella pagina linkata da ninja bet il primo messaggio che appare è il seguente: "Offerta terminata il 02/11/2022. Pagina disponibile a scopo informativo." Non capisco quindi se questo bonus di benvenuto è ancora valido o meno. Grazie.
-
@BiagioA la benvenuto è attiva, su quel pulsante c’era un vecchio link ma l’abbiamo ora aggiornato.
-
@fabio8859 grandee !
-
@Freddie grazie per il chiarimento. Avrei un'altra domanda/dubbio, all'interno della guida dice che per ricevere il bonus settimanale è necessario scommettere il doppio dell'importo depositato (400 euro, se si deposita 200 euro). All'interno delle condizioni sul sito William Hill leggo però diversamente. Riporto alcuni passaggi:
"1. Scommetti l'ammontare depositato (fino ad un massimo di 200€) ogni settimana per 4 settimane"
"Per poter ricevere le porzioni di bonus settimanali, sarà necessario generare ogni settimana un volume di scommesse pari al valore del primo deposito effettuato (fino ad un massimo di 200 euro), sulle scommesse di tipologia"
Io da questi passaggi capisco che è sufficiente scommettere settimanalmente i 200 euro inizialmente depositati (non il doppio).
-
@BiagioA se ci si vuole qualificare prematch, come indichiamo nella guida, è tuttavia necessario giocare il doppio. Non preoccuparti, le guide sono corrette e testate da noi e dagli utenti.
-
Le scommesse possono terminare anche dopo il settimo giorno? grazie
-
@Santurello98 C'è letterlamente scritto almeno 2 volte entro quando devono terminare le qualificanti.
-
Ho ottenuto il primo bonus dei 45€ (40€ + 5€ bonus verifica) molto prima di oggi 7 dicembre (l'ho ricevuto il 4 dicembre) che doveva essere il primo giorno della settimana successiva alla registrazione (30 novembre), l'ho già giocato e liquidato. Posso procedere oggi alla qualificazione per la prossima settimana oppure c'è qualcosa sotto?
-
@tupacshakurwa si oggi sei nella seconda settimana quindi puoi già fare la nuova qualificante. Le settimane si contano dal giorno della registrazione
-
buongiorno ho un dubbio al quale non riesco a trovare risposta ,
il bonus è direttamente proporzionale al deposito e quindi anche alla puntata fatta. Giusto?
io mi trovo ad aver depositato il primo giorno, quello della registrazione 100 euro, ...ad aver già giocato un totale di 200 euro ( quindi verosimilmente aver adempiuto ai requisiti bonus con questa cifra) ma aver depositato nel mentre altri 200 euro ..quindi un deposito totale di 300 in differenti momenti.. sempre dentro la prima settimana. la domanda è : devo proporzionalmente ora puntare per forza 600 ? cioè il doppio del deposito? -
@enrico32 ti abbiamo risposto al riguardo via chat
-
@Chomp96 grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Scusami, da come ho capito non è obbligatorio depositare ogni settimana giusto? se si ha saldo per giocare per le settimane successive. grazie
-
@Aura esatto, deposita solo se necessario
-
buongiorno, ho depositato i primi 200 e ho piazzato due scommesse da 100 euro però non ho filtrato la quota 2, ora è necessario piazzare 400 a quota 2 per il bonus? oppure posso ritirare le scommesse e rifarlo a quota 2? ringrazio in anticipo per la risposta
-
@meme40004 non puoi ritirare le scommesse, attenti che si concludano e utilizza le loro eventuali vincite per scommettere ora in modo corretto a quota minima di 2
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet