Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
Buongiorno,
non ho ben capito perché bisogni piazzare scommesse per un valore di 400€ depositati settimali per il bonus.
Da quello che ho letto nei termini della promozione il massimo giocabile è 200€ alla settimana.Grazie in anticipo.
-
@Guglielmino se ci si qualifica con giocate prematch è necessario giocare il doppio di quel valore. Quindi le informazioni della guida sono corrette.
-
Posso scommettere insieme il bonus di 5€ della registrazione insieme ai 40€ di bonus della settimana, quindi fare una scommessa unica da 45€?
-
@LoreDeeva10 se li hai tutti e due sul conto, si, puoi farlo senza problemi
-
Buongiorno,
vi ringrazio per la risposta alla scorsa domanda. Volevo chiedere un'altra cosa: ho notato che scommettendo su William Hill e bancando su Betfair, una discreta quantità di bonus viene persa (sommando le varie operazioni della settimana ho perso cira 20€, quindi de facto ho dimezzato il bonus da 40€ settimanale).
E' possibile sfruttare il dutcher per coprire le puntate, visto che andrei a perdere meno soldi per puntata?Grazie in anticipo.
-
@Guglielmino ti confermiamo che la cosa è normale, è dipende in generale dai rating a cui scommetti, se vuoi comunque si, puoi usare il dutcher, ma il suo utilizzo è generalmente più complicato per eventuali limiti di puntata sul bookmaker dove andrai a contropuntare, limitati quindi comunque solo alle partite di competizioni importanti
-
@Chomp96 Ok, grazie per la dritta.
-
Per questa offerta di benvenuto è possibile prelevare prima di terminare tutto il bonus?
-
@mattyxz777 sì, non è vietato prelevare nella guida, quindi puoi farlo senza problemi.
-
Scusate ma vanno versati 400 euro ogni settimana o basta fare puntate di 400 euro a settimana?
Se fosse il primo caso in questo modo io dovrei mettere 400 euro su william e 400 euro su betfair per la responsabilità giusto?
Grazie in anticipo -
@bobby basta fare 400€ di puntate a settimana, non vanno per forza depositati, li puoi attingere infatti dalle vincite ancora presenti nel saldo.
-
Il bonus arriva già dal momento in cui si depositano i 200€? Se si, allora non mi è arrivato il bonus
-
Questo post è eliminato! -
è possibile qualificarsi Live piazzando 2 scommesse da 200€ sullo stesso evento?
-
@Rosanero96 @Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€:
- È possibile piazzare le qualificanti LIVE?
Se si vogliono massimizzare i profitti di questa promozione, aumentandone però rischi e difficoltà, è possibile piazzare settimanalmente scommesse qualificanti (appunto LIVE) di importo 200€ invece di 400€. Le altre condizioni di queste scommesse sono invece invariate, così come il bonus che si riceverà e le sue condizioni di rigioco.
- È possibile piazzare le qualificanti LIVE?
-
@Freddie Sì, ho letto ma questo cosa non mi è chiara
-
@Rosanero96 cosa non comprendi esattamente?
-
@Freddie Se l'importo massimo piazzabile live settimanalmente per qualificarsi è di 200€ o se si possono fare più scommesse live qualificanti di 200€ ciascuna, magari anche su uno stesso evento...
-
scusate ma è normale che anche con il rating a 93 praticamente si riduce il bonus 40euro di tantissimo ? io già piazzando la scommessa da 400euro ho perso 31 euro
-
@bardo98 si, su 400€ è normale che tu perdi così, ad un rating del 95% perdi 20€, al 90% di rating la perdita passa a 40€, è quindi necessario cercare di minimizzare la perdita usando i rating migliori possibili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet