Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
nessun aiuto?
-
il primo deposito va fatto con carta, gli altri li posso fare con paypal?
-
@Montinaro98 si, potrai farli in quel modo senza problemi
-
Scusate, io mi sono registrato al sito la sera di domenica 13/11 intorno alle 23:45 e ho effettuato la prima scommessa qualificante il lunedì 14/11 alle 00:04. In questo caso quando scade la settimana per qualificarmi e quando mi vengono caricati i bonus ed entro quanto devo giocarli? Considerate che ad oggi, controllando, avevo già i primi 40€ mentre io ero convinto di dover aspettare lunedì 21 (l'ottavo giorno, come dice la guida)
-
@Rosanero96 la tua prima settimana termina domani compreso, la successiva partirà quindi domenica 20
-
@Chomp96 Ma i 40€ bonus ad oggi erano già disponibili (e probabilmente anche nei giorni precedenti) senza dover aspettare l'ottavo giorno come diceva la guida, è normale? Adesso quando devo scommettere gli altri 400€ per la seconda settimana qualificante?
-
@Rosanero96 a volte effettivamente succede, come detto dovrai farlo quando partirà la nuova settimana, ovvero questa domenica, puoi già scommettere i 40€ bonus che hai ricevuto
-
Buongiorno,
non ho ben capito perché bisogni piazzare scommesse per un valore di 400€ depositati settimali per il bonus.
Da quello che ho letto nei termini della promozione il massimo giocabile è 200€ alla settimana.Grazie in anticipo.
-
@Guglielmino se ci si qualifica con giocate prematch è necessario giocare il doppio di quel valore. Quindi le informazioni della guida sono corrette.
-
Posso scommettere insieme il bonus di 5€ della registrazione insieme ai 40€ di bonus della settimana, quindi fare una scommessa unica da 45€?
-
@LoreDeeva10 se li hai tutti e due sul conto, si, puoi farlo senza problemi
-
Buongiorno,
vi ringrazio per la risposta alla scorsa domanda. Volevo chiedere un'altra cosa: ho notato che scommettendo su William Hill e bancando su Betfair, una discreta quantità di bonus viene persa (sommando le varie operazioni della settimana ho perso cira 20€, quindi de facto ho dimezzato il bonus da 40€ settimanale).
E' possibile sfruttare il dutcher per coprire le puntate, visto che andrei a perdere meno soldi per puntata?Grazie in anticipo.
-
@Guglielmino ti confermiamo che la cosa è normale, è dipende in generale dai rating a cui scommetti, se vuoi comunque si, puoi usare il dutcher, ma il suo utilizzo è generalmente più complicato per eventuali limiti di puntata sul bookmaker dove andrai a contropuntare, limitati quindi comunque solo alle partite di competizioni importanti
-
@Chomp96 Ok, grazie per la dritta.
-
Per questa offerta di benvenuto è possibile prelevare prima di terminare tutto il bonus?
-
@mattyxz777 sì, non è vietato prelevare nella guida, quindi puoi farlo senza problemi.
-
Scusate ma vanno versati 400 euro ogni settimana o basta fare puntate di 400 euro a settimana?
Se fosse il primo caso in questo modo io dovrei mettere 400 euro su william e 400 euro su betfair per la responsabilità giusto?
Grazie in anticipo -
@bobby basta fare 400€ di puntate a settimana, non vanno per forza depositati, li puoi attingere infatti dalle vincite ancora presenti nel saldo.
-
Il bonus arriva già dal momento in cui si depositano i 200€? Se si, allora non mi è arrivato il bonus
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet