Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
Salve, ma posso depositare anche con altri metodi di pagamento oltre alla carta per le settimane successive alla prima?
-
@Agostino01 si puoi farlo per le settimane successive
-
Ciao a tutti. Data la complessità e la tempistica lunga di questa offerta ho deciso di crearmi un foglio google per avere ordine e organizzare tutte le varie azioni da fare giorno per giorno al meglio e senza il rischio di tralasciare nulla.
L'ho appena sottoposta anche al supporto che mi ha confermato sia corretta.
Ve la condivido sia come immagine e sia come link, nella speranza vi possa essere utile!
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1veLO3gOvSRnOijkMz2S9_CYUSlGDjGR73UzqUWHhTho/edit?usp=sharing
-
Sono nuovo Premium, e prima ho seguito le guide gratuite aprendo un conto su William Hill giorno 23 Ottobre, depositando 100€ per il bonus di 5€. Ho letto solo ora di questi altri bonus, li posso sfruttare? se ora scommetto 100€ ottengo qualche bonus?
Grazie ma mi è un po' complicato capire in questo momento -
@cheninja se avevi depositato 100€ sì, puoi ancora fare l'ultima settimana per ricevere il bonus di 20€, qualificandoti entro domenica 20
-
Limitato all'ultima settimana... Ho sempre giocato campionati importanti e sempre a quota alta... Forse ho avuto la "fortuna" di vincere troppe volte
-
buongiorno a tutti..
mi sono appena iscritto e purtroppo ho gia problemi con il primo bonus..
..ho creato l account su william ed inserito il codice 225, successivamente dovevo depositare i 200 euro ma inserendo i dati della carta nexi mi esce un errore sulla possibile digitazione errata del codice di sicurezza a 3 cifre, o su limitazioni di utilizzo..allorche sono andato sul sito della carta di credito e verificato se c era qualche limitazione..ma niente..ho contattato l help dessk di william ed il tipo mi ha rispoisto cosi17 novembre, 05:28 PMpuo' inviare una copia della sua crta di identita'?
17 novembre, 05:28 PMin modo da verificare il conto
17 novembre, 05:29 PMva bene anche patente
17 novembre, 05:29 PMfronte retro bordi ben visibili e foto diretta
17 novembre, 05:29 PMe' in linea?
17 novembre, 05:31 PMsi
17 novembre, 05:31 PMeccomi
17 novembre, 05:31 PMprima volevo farfe
17 novembre, 05:31 PMil deposito per via della promozione
17 novembre, 05:31 PMvolevo versare 200 euro
17 novembre, 05:32 PMho verificato tutto
17 novembre, 05:32 PMma non accetta
17 novembre, 05:32 PMla carta
17 novembre, 05:32 PMpotrebbe intanto inviare una foto del documento?
17 novembre, 05:32 PMin modo da verificare il conto
17 novembre, 05:33 PMd'accordo?
17 novembre, 05:33 PMnon capisco quale è il prioblema
17 novembre, 05:33 PMperche non mi risponde alla mia domanda
17 novembre, 05:34 PMsono in linea con il dipartimento
17 novembre, 05:34 PMnel frattempo potrebbe inviare una copia del documento?
17 novembre, 05:34 PMuna foto diretta, margini ben visibili fronte retro
17 novembre, 05:34 PMd'accordo?
17 novembre, 05:35 PMse vuole depositare nell'immediato al momento le consiglierei un metodo alternativo comunque Riccardo
17 novembre, 05:37 PMnon posso depositare con metodo alternativo
17 novembre, 05:37 PMvisto che la promozione
17 novembre, 05:37 PMprevede
17 novembre, 05:37 PMcarta di credito
17 novembre, 05:37 PMil dipartimento richiede dei documenti
17 novembre, 05:38 PMha modo di segnare un idirizzo email per il successivo invio?
17 novembre, 05:38 PMdocumenti@williamhill.it
17 novembre, 05:38 PMmi dica quando ha segnatocosa devo fare? non è partita bene questa avventura
-
ho chiamato nexy per capire se c erano dei blocchi sulla scheda.. e mi hanno detto che hanno limitato loro il pagamento,,non ho capito il motivo..cmnq adesso quando cerco di depositare mi esce questo messaggio..
Ti invitiamo a completare la verifica del conto come da normativa vigente. La procedura è semplice: carica la copia di un tuo documento di identità valido usando l’apposito Modulo QUI e verificheremo il tuo documento il più velocemente possibile. Qualora necessitassi di assistenza, contatta il nostro servizio clienti. Al momento non siamo in grado di verificare il Suo conto. Pertanto, La preghiamo gentilmente di mandarci una copia chiara e ben leggibile di un Suo documento personale (passaporto, carta d'identità o patente), copia di entrambi i lati della Sua carta di credito (La preghiamo di notare che sul fronte deve nascondere gli 8 numeri centrali , lasciando visiibili le prime 4 e le ultime 4 cifre . Invece sul retro deve coprire il codice di sicurezza) insieme al numero del Suo conto gioco all'indirizzo assistenza@williamhill.it
devo inviare prima i documenti o devo prima fare il deposito per il bonus? grazie
-
ho parlato ora con la live chat..questo è il sunto
Certo, se il conto passa la revisione che viene fatta dopo la registrazione di ogni nuovo cliente, può depositare subito, la promozione ITA225 non contempla la revisione dei conti, ITA225 è proposta dal marketing, la revisione dei conti la fa il reparto di sicurezza, non sono correlati tra di loro
18 novembre, 11:57 AMsaro anche io ignorante ma nopn è scritto cosi nerlla promozione..anzi..è scritto che per avere i 5 euro devo aver piazzato almeno 1 prima scommessa e ricevuti i 10
18 novembre, 11:58 AMSi, ma c'è un controllo in corso e deve essere portato a termine prima che possa fare deposito e scommessa per ITA225
18 novembre, 11:58 AMI controlli hanno sempre la priorità
18 novembre, 11:58 AMchissa perche ma ho la netta sensazione che perdo la promozione
18 novembre, 11:59 AMse invio prima i documenti
18 novembre, 11:59 AMSarebbe utile invece che li inviasse il prima possibile, così ha tempo per fare primo deposito e la prima scommessa -
nessun aiuto?
-
il primo deposito va fatto con carta, gli altri li posso fare con paypal?
-
@Montinaro98 si, potrai farli in quel modo senza problemi
-
Scusate, io mi sono registrato al sito la sera di domenica 13/11 intorno alle 23:45 e ho effettuato la prima scommessa qualificante il lunedì 14/11 alle 00:04. In questo caso quando scade la settimana per qualificarmi e quando mi vengono caricati i bonus ed entro quanto devo giocarli? Considerate che ad oggi, controllando, avevo già i primi 40€ mentre io ero convinto di dover aspettare lunedì 21 (l'ottavo giorno, come dice la guida)
-
@Rosanero96 la tua prima settimana termina domani compreso, la successiva partirà quindi domenica 20
-
@Chomp96 Ma i 40€ bonus ad oggi erano già disponibili (e probabilmente anche nei giorni precedenti) senza dover aspettare l'ottavo giorno come diceva la guida, è normale? Adesso quando devo scommettere gli altri 400€ per la seconda settimana qualificante?
-
@Rosanero96 a volte effettivamente succede, come detto dovrai farlo quando partirà la nuova settimana, ovvero questa domenica, puoi già scommettere i 40€ bonus che hai ricevuto
-
Buongiorno,
non ho ben capito perché bisogni piazzare scommesse per un valore di 400€ depositati settimali per il bonus.
Da quello che ho letto nei termini della promozione il massimo giocabile è 200€ alla settimana.Grazie in anticipo.
-
@Guglielmino se ci si qualifica con giocate prematch è necessario giocare il doppio di quel valore. Quindi le informazioni della guida sono corrette.
-
Posso scommettere insieme il bonus di 5€ della registrazione insieme ai 40€ di bonus della settimana, quindi fare una scommessa unica da 45€?
-
@LoreDeeva10 se li hai tutti e due sul conto, si, puoi farlo senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet