Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
@peppeplus dovrai in ogni caso fare prima la fase 1, che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-free-agosto, e dovrai farla facendo il primo deposito da 200€, così da sbloccare poi lo sfruttamento di questa seconda fase
-
Quando mi registro non inserisco nessun codice promozionale?
-
@emasbanker no, dovrai inserirlo, come indicato dalla guida della fase 1 https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-free-agosto, non puoi fare la fase 2 se prima non fai la fase 1
-
Ciao a tutti, io all'inizio ho depositato solo 10 euro come faccio ora?
-
@Gul786 purtroppo non potrai fare questa seconda fase, dovrai quindi passare alla prossima offerta
-
@Chomp96 okay, grazie
-
Ma se come primo deposito ho depositato 10 euro posso sempre sfruttare la fase 2? Perché vedo il 20% sul primo deposito
"Questo bonus è la continuazione dell’offerta benvenuto di William Hill. Questa fase 2 è valida per le prime 4 settimane dalla registrazione (per gli iscritti a partire dall’11 Agosto 2022) e consiste, per le prime 3 Settimane nel 20% di bonus sul primo deposito e per la quarta settimana nel 40% di bonus sul primo deposito. Per sbloccare questi bonus è necessario scommettere, ogni settimana, un totale pari al doppio dell’importo del primo deposito in scommesse prematch a quota minima 2.00."
-
@emasbanker se hai fatto come primo deposito solo 10€ non potrai fare questa fase, dovevi depositare di più per sfruttarla, come spiegato nella guida del passo 3.
-
Buongiorno e scusate. So che è festa e non mi aspetto una risposta a breve.
Ieri è finita la prima settimana e mi è arrivato il bonus di 40 già giocato. Stamattina vado a piazzare qualche scommessa per avvantaggiarmi e sulla serie A brasiliana non mi fa scommettere più di 12 e sul Saragozza non più di 23. Sono stato limitato, quindi non riceverò il bonus la prossima settimana?
Grazie -
@anghelito prova a giocare su partite di competizioni maggiori, potresti essere stato parzialmente limitato sulle puntate, ma comunque non limitato alla ricezione dei bonus, puoi comunque solo appurarlo provando a contattare al riguardo la loro assistenza chiedendo info su tali limiti
-
@Chomp96 cacchio Liga e brasilerao.. tra l'altro sono pure tifoso corintiano
Domani li contatto grazie come sempre anche in questo giorno di festa -
sono stato limitato.. abbastanza assurdo.. meno male mi hanno dato il bonus della prima settimana..
niente bonus, ma meglio saperlo ora avendo perso meno di un euro -
La partita della scommessa da 400 euro deve concludersi entro la settimana di riferimento (che sia la prima, la seconda etc...), oppure è indifferente? Grazie
-
@LOLO95777 come da guida deve terminare entro la settimana di riferimento
-
Salve, ma posso depositare anche con altri metodi di pagamento oltre alla carta per le settimane successive alla prima?
-
@Agostino01 si puoi farlo per le settimane successive
-
Ciao a tutti. Data la complessità e la tempistica lunga di questa offerta ho deciso di crearmi un foglio google per avere ordine e organizzare tutte le varie azioni da fare giorno per giorno al meglio e senza il rischio di tralasciare nulla.
L'ho appena sottoposta anche al supporto che mi ha confermato sia corretta.
Ve la condivido sia come immagine e sia come link, nella speranza vi possa essere utile!
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1veLO3gOvSRnOijkMz2S9_CYUSlGDjGR73UzqUWHhTho/edit?usp=sharing
-
Sono nuovo Premium, e prima ho seguito le guide gratuite aprendo un conto su William Hill giorno 23 Ottobre, depositando 100€ per il bonus di 5€. Ho letto solo ora di questi altri bonus, li posso sfruttare? se ora scommetto 100€ ottengo qualche bonus?
Grazie ma mi è un po' complicato capire in questo momento -
@cheninja se avevi depositato 100€ sì, puoi ancora fare l'ultima settimana per ricevere il bonus di 20€, qualificandoti entro domenica 20
-
Limitato all'ultima settimana... Ho sempre giocato campionati importanti e sempre a quota alta... Forse ho avuto la "fortuna" di vincere troppe volte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet