Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
@Numero-5 non è necessario attendere la conclusione delle scommesse per procedere con la fase 2
-
Perfetto, grazie mille
-
Scusami se ti disturbo ancora, la guida dice "...Per sbloccare questi bonus è necessario scommettere, ogni settimana, un totale pari al DOPPIO dell’importo del primo deposito (€ 200) in scommesse prematch a quota minima 2.00"...quindi dovrei scommettere € 400.
Invece sul sito di WH leggo "Per poter ricevere le porzioni di bonus settimanali, sarà necessario generare ogni settimana un volume di scommesse PARI al valore del primo deposito effettuato (fino ad un massimo di 200 euro)..." quindi dovrei scommettere € 200.
O non sto capendo io o è cambiato il bonus.
Help pleaaase -
@Numero-5 non è cambiato, semplicemente la guida ti dice come ottenere il bonus giocando in singola. i termini di williamhill prevedono anche altre possibilità che sono però più complesse, e per le quali sono diverse le % di scommesse richieste rispetto al deposito.
-
@Davide perfetto, grazie per il chiarimento
-
Salve buonasera a tutti. Sto iniziando adesso con il matched betting dopo tanto tempo. La domanda è , sto per iscrivermi a william hill per la prima volta, posso usufruire di questo bonus di benvenuto subito oppure devo prima fare la fase 1? Nel caso, da quanto leggo , la fase 1 mi pare scaduta. Vorrei capire un attimo per evitare azioni sbagliate, grazie
-
@peppeplus dovrai in ogni caso fare prima la fase 1, che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-free-agosto, e dovrai farla facendo il primo deposito da 200€, così da sbloccare poi lo sfruttamento di questa seconda fase
-
Quando mi registro non inserisco nessun codice promozionale?
-
@emasbanker no, dovrai inserirlo, come indicato dalla guida della fase 1 https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-free-agosto, non puoi fare la fase 2 se prima non fai la fase 1
-
Ciao a tutti, io all'inizio ho depositato solo 10 euro come faccio ora?
-
@Gul786 purtroppo non potrai fare questa seconda fase, dovrai quindi passare alla prossima offerta
-
@Chomp96 okay, grazie
-
Ma se come primo deposito ho depositato 10 euro posso sempre sfruttare la fase 2? Perché vedo il 20% sul primo deposito
"Questo bonus è la continuazione dell’offerta benvenuto di William Hill. Questa fase 2 è valida per le prime 4 settimane dalla registrazione (per gli iscritti a partire dall’11 Agosto 2022) e consiste, per le prime 3 Settimane nel 20% di bonus sul primo deposito e per la quarta settimana nel 40% di bonus sul primo deposito. Per sbloccare questi bonus è necessario scommettere, ogni settimana, un totale pari al doppio dell’importo del primo deposito in scommesse prematch a quota minima 2.00."
-
@emasbanker se hai fatto come primo deposito solo 10€ non potrai fare questa fase, dovevi depositare di più per sfruttarla, come spiegato nella guida del passo 3.
-
Buongiorno e scusate. So che è festa e non mi aspetto una risposta a breve.
Ieri è finita la prima settimana e mi è arrivato il bonus di 40 già giocato. Stamattina vado a piazzare qualche scommessa per avvantaggiarmi e sulla serie A brasiliana non mi fa scommettere più di 12 e sul Saragozza non più di 23. Sono stato limitato, quindi non riceverò il bonus la prossima settimana?
Grazie -
@anghelito prova a giocare su partite di competizioni maggiori, potresti essere stato parzialmente limitato sulle puntate, ma comunque non limitato alla ricezione dei bonus, puoi comunque solo appurarlo provando a contattare al riguardo la loro assistenza chiedendo info su tali limiti
-
@Chomp96 cacchio Liga e brasilerao.. tra l'altro sono pure tifoso corintiano
Domani li contatto grazie come sempre anche in questo giorno di festa -
sono stato limitato.. abbastanza assurdo.. meno male mi hanno dato il bonus della prima settimana..
niente bonus, ma meglio saperlo ora avendo perso meno di un euro -
La partita della scommessa da 400 euro deve concludersi entro la settimana di riferimento (che sia la prima, la seconda etc...), oppure è indifferente? Grazie
-
@LOLO95777 come da guida deve terminare entro la settimana di riferimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet