Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
scusate non riesco a capire bene.. ma il secondo bonus parte dalla settimana dopo la registrazione oppure la prima settimana sta sia il benvenuto e sia devo scommettere 400 euro?
-
@rosadamore93 la seconda fase parte subito dal momento della registrazione, e quindi si, da quel momento ne comincia la sua prima settimana promozionale, ti ricordiamo inoltre che se il primo deposito in assoluto è stato da 10€ non la potrai sfruttare
-
quindi il mio primo deposito deve essere di 400 euro oggi se la dovessi iniziare adesso?
-
@rosadamore93 no, dovrà essere da 200 se vorrai sfruttarla al massimo
-
@Chomp96 perdonami credo di non capire bene. quindi devo depositare 200 pero scommetterne 400 entro martedi prossimo giusto?se vinco la scommessa posso usare il saldo o devo ricaricare per forza altri 200?
-
@rosadamore93 se ti registri oggi hai tempo fino a lunedì compreso, e si, potrai usare eventuali vincite per raggiungere i 400 da scommettere
-
@kiuk sì esatto.. anch'io ho fatto così con william hill: primo deposito 100€ e poi devi piazzare 200€ a settimana (soldi reali, non bonus) su scommesse pre match con quota pari o superiore a 2 0, match che devono essere disputati entro la settimana.. se nel frattempo hai già dei bonus, quelli vengono giocati automaticamente ogni volta che fai una puntata a quota almeno 2.0 e non si contano per il raggiungimento dei 200€ di scommesse da piazzare..
-
@Staff-NinjaBet ho piazzato la scommessa qualificante per la seconda settimana ed è avvenuto questo fatto: nell'oddsmatcher il punta-banca aveva un rating di circa 94.6%, quota puntata 2.15 e quota bancata 2.22, tuttavia se avessi piazzato la puntata subito a 2.15 e avessi atteso a bancare, la quota della bancata sarebbe scesa all'attuale 2.16 portando il rating quasi al 98%.. è aleatorio che la quota della bancata si abbassi all'approsimarsi del match, vero? O è considerabile come una sorta di tecnica aspettare qualche ora a bancare in approssimarsi del match se abbiamo bisogno che la quota di bancata si abbassi per allinearla di più alla puntata? Grazie mille per il riscontro ed il supporto
-
Scusate ragazzi ma non ho capito, premetto che non ho fatto la fase 1 e stavo cercando adesso di iscrivermi adesso per la prima volta, ma in che senso all'inizio dice che il deposito iniziale massimo deve essere di 200€ e poi invece indica la prima puntata con la somma di 400€? Mi sono perso qualcosa? Cosa non ho capito?
-
@gianluca-irarref si è totalmente aleatorio, non si può mai prevedere l'andamento delle quote banca all'avvicinarsi dell'evento.
-
@Rosanero96 puoi usare i primi 200€ e se vinci riusare le vincite, oppure depositare ancora altri 200€
-
Ciao a tutti, appena iscritto a Ninjabet e mai scommesso in vita mia, per me è tutto nuovo.
Se ho capito bene, per ottenere il massimo da William Hill: verso 200€ e dovrei ottenere il bonus da 10€ col quale piazzare la scommessa. Poi piazzo un'altra scommessa da 10, e poi una scommessa da 400? si può fare tutto contestualmente e tutto su uno stesso evento?
Magari saranno domande sciocche, abbiate pazienza.
Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni -
@Numero-5 ti abbiamo spostato il commento nella giusta sezione, comunque si, quanto dici è corretto, dovrai quindi seguire esattamente la fase 1 così com'è facendo il primo deposito da 200, una volta conclusa passi quindi alla fase 2, dove scommetterai i 400€, anche divisi in più scommesse
-
Oh scusami la prossima volta starò più attento e posterò nella giusta sezione. "Conclusa la fase 1" significa che devo aspettare l'esito della scommessa oppure posso piazzare la scommessa da 400 contestualmente a quella da 10?
Grazie mille -
@Numero-5 non è necessario attendere la conclusione delle scommesse per procedere con la fase 2
-
Perfetto, grazie mille
-
Scusami se ti disturbo ancora, la guida dice "...Per sbloccare questi bonus è necessario scommettere, ogni settimana, un totale pari al DOPPIO dell’importo del primo deposito (€ 200) in scommesse prematch a quota minima 2.00"...quindi dovrei scommettere € 400.
Invece sul sito di WH leggo "Per poter ricevere le porzioni di bonus settimanali, sarà necessario generare ogni settimana un volume di scommesse PARI al valore del primo deposito effettuato (fino ad un massimo di 200 euro)..." quindi dovrei scommettere € 200.
O non sto capendo io o è cambiato il bonus.
Help pleaaase -
@Numero-5 non è cambiato, semplicemente la guida ti dice come ottenere il bonus giocando in singola. i termini di williamhill prevedono anche altre possibilità che sono però più complesse, e per le quali sono diverse le % di scommesse richieste rispetto al deposito.
-
@Davide perfetto, grazie per il chiarimento
-
Salve buonasera a tutti. Sto iniziando adesso con il matched betting dopo tanto tempo. La domanda è , sto per iscrivermi a william hill per la prima volta, posso usufruire di questo bonus di benvenuto subito oppure devo prima fare la fase 1? Nel caso, da quanto leggo , la fase 1 mi pare scaduta. Vorrei capire un attimo per evitare azioni sbagliate, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet