Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
@Chomp96 I successivi 200 posso depositarli con PayPal?
-
@LOLO95777 sì
-
@Staff-NinjaBet scusate, ho trovato poi la risposta leggendo meglio le T&C di William Hill e rileggendo la vostra guida.. tutto ok!
ho puntato alla fine 200€ questa settimana (rispetto a deposito iniziale di 100€) ho ottenuto il bonus di 20€ che ho già piazzato e bancato.. piano piano sto prendendo il giro.. grazie mille per tutte le guide e gli strumenti! -
quindi se ho depositato 100 euro la prima settimana devo scommettere 200 a quota 2 per avere 20 euro bonus vero?
-
@Freddie dopo un paio di giorni (e andando in chat a chiedere) mi hanno accreditato i 15 euro bonus iniziali, li punto e banco a quota 2 e poi posso procedere scommettendo i 400 per la settimana giusto?
-
@ManuelGGG si esatto
-
Salve, non sono ancora registrato a William Hill, per sfruttare al massimo questa offerta da quale link mi devo registrare e quanto devo depositare? Grazie
-
@Bobmal devi registrarti partendo dalla fase 1, semplicemente depositando 200€ e non 10€, per il resto segui normalmente la fase 1 e poi passi alla 2
-
perfetto grazie
-
@Chomp96 ha detto in [FASE 2] Benvenuto William Hill • scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€:
@OONLY2e16 se non hai depositato all'inizio 200€ purtroppo si, non potrai fare la seconda fase
E se invece all’inizio ho depositato 100€? Posso comunque fare la seconda fase con gli importi “dimezzati”? Cioè puntare 200€ e avere nelle settimane bonus da 20€?
-
@Ninjone-0 si esatto, potrai farla con gli importi dimezzati nel tuo caso
-
E' possibile usare il saldo bonus per piazzare le qualificanti settimanali? Grazie
-
@LOLO95777 no, non è possibile, vanno fatte con saldo reale. Il saldo bonus va giocato a parte
-
Scusate ma se mi sono registrato di domenica allora le scommesse che piazzo la domenica prossima contano come settimana 2 oppure devo aspettare il lunedì per iniziare a scommettere per la seconda settimana?
-
@Ninjagab1 conteranno come settimana 2
-
è possibile fare la fase 2 con Revolut?
-
@gianchicco23 sì, è vietato solo per il primo deposito
-
@Chomp96 è obbligatorio fare la fase 1 per eseguire la fase 2?
-
@gianchicco23 sì, la fase 2 parte contestualmente alla fase 1
-
scusate non riesco a capire bene.. ma il secondo bonus parte dalla settimana dopo la registrazione oppure la prima settimana sta sia il benvenuto e sia devo scommettere 400 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet