Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
@Chomp96 grazie mille. purtroppo ho seguito la guida ninjabet che mi ha fatto depositare solo 10 euro
-
@mar283 nella guida sono ben specificate le varie possibilità di deposito, avresti dovuto leggerla con maggiore attenzione.
-
I 200€ qualificanti da giocare in live possono essere suddivisi in più giocate?
-
@gabrieldap certamente
-
Buongiorno a tutti!
Avrei una domanda circa il bonus di benvenuto: assodato che non si può depositare con paypal, ipotizziamo di depositare 200€ per la prima volta con carta, è possibile nei successivi depositi utilizzare paypal per qualificarsi oppure no? grazie mille -
@Gualtie1994 si, nei successivi depositi puoi usare paypal
-
salve, io mi sono iscritto il 1 ottobre. non avendo ancora iniziato questa fase, è ancora possibile prendere il bonus o avendo saltato già quasi due settimane salta tutto? grazie
-
@raffaelexxx puoi ancora sfruttare 3 settimane:
- la seconda, che non si è ancora conclusa, può farti ottenere 40 Euro bonus
- la terza può farti ottenere 40 Euro bonus
- la quarta può farti ottenere 40 Euro bonus
-
@raffaelexxx quando hai fatto il primo deposito su willianhill?
-
salve, mi son iscritto a William Hill il 6/10/22, quindi ho superato di un giorno la prima settimana di bonus rimborso 20%. posso comunque partecipare alle seguenti 3 settimane oppure non riceverò nessun bonus?
-
@mpisu puoi volendo sfruttare le restanti 3 settimane promozionali, ma se il primo deposito è stato di soli 10€ non potrai comunque sfruttarla in generale, il bonus della seconda fase si basa sul primo deposito fatto in assoluto
-
Buongiorno a tutti, per caso sapete se i vari bonus benvenuto sono anche giocabili da mobile (sito mobile oppure applicazione)?
-
@keigi96ita si certo la cosa è possibile
-
@Chomp96 Perfetto grazie
-
dopo che ho piazzato le scommesse, sono io che devo aggiornare il PT nella voce guadagnerai in modo da ottenere il conteggio esatto dei guadagni?
-
@mar283 si esatto, dovrai essere te ad aggiornare le scommesse nel profit tracker completandone l'inserimento in base all'esito uscito
-
ok Davide. ieri sera ho concluso il bonus benvenuto su Unibet, ho perso la scommessa su unibet (pareggio) ed perso la bancata pareggio su betfair la artita è finita 4-1.
in questo caso come devo aggiornare il PT? devo inserire l'importo su guadagnerai oppure devo inseriro il risultato della partita? -
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, ieri ho fatto la mia prima puntata su william hill con primo deposito 100€.
Dopo la puntata ho ricevuto 10€ e settimana prox è previsto il bonus di 20€. Ho fatto la svista di utilizzare l'oddsmatcher in modalità BR (non normale) calcolando 100€ di puntata + 30€ di bonus (che di fatto non ho puntato). Che modalità di odds matcher devo usare e impostare per recuperare? È un disallineamento che porta a perdite importanti? Grazie mille del supporto -
@gianluca-irarref no, giocare in normale o in br fa bancare le stesse cifre, è solo una questione grafica, la cosa quindi non crea nessun problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet