Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
@Samabet mi capitò anche a me con william hill che arrivò un bonus prima proprio come è successo ora. william hill non storno il bonus che ormai aveva dato, però non ricordo più se poi ha ridato il bonus di nuovo oppuer no. Mi pare lo avesse comunque ridato perchè era stato un loro errore
-
@Mr-SeVeN grazie, vedremo che succederà... speriamo che non diventi un bagno di sangue...
-
Ciao a tutti ho finto la fase 1 ora devo procedere con questa non verrei sbagliare quindi vi chiedo conferma:
mi sono registrato ieri con deposito 200 quindi entro sabato 8 devo aver piazzato un totale di almeno 400 euro di scommesse , posso procedere in 2 modi un'unica scommessa da 400 oppure 4 scommesse da 100 finito questo aspetto che scada la settimana e mi viene accreditato il primo bonus da 40 euro , questa cosa la ripeto per altre 2 volte la 3 volta faccio la stessa cosa con la differenza che mi verrà accreditato un bonus da 80 euro corretto?
grazie. -
@Jeckle92 esatto
-
Salve, sono alla prima settimana di benvenuto ,ho letto nella discussione che il bonus non è qualificante, ho fatto la prima scommessa di 50 euro dove sono stati presi 40 di saldo reale e 10 di bonus iscrizione, quei 40 euro posso considerarli qualificanti oppure tutta la scommessa è non qualificante visto che una parte utilizza un saldo bonus?
-
Ciao, io mi sono iscritto ieri su william hill; entro quanto arriva il bonus dei 5 euro?
-
@Andreabjj ti abbiamo risposto al riguardo via mail
-
@raffaelexxx se ti riferisci al bonus per la verifica dei documenti quello fa riferimento alla prima fase e non a questa seconda, in ogni caso arriva dopo che i documenti sono stati verificati e si è piazzata la scommessa con il saldo reale
-
Ok, grazie nella guida magari c'è anche scritto ma non ho capito bene, quindi tutte le settimane devo scommettere i 40 di bonus più I 400.....per adesso comunque il conto è bloccato dopo la prima scommessa fatta su una partita della Liga.... Mi hanno chiesto documenti aggiuntivi, spero che sblocchi o prima di 7 giorni
-
@Andreabjj esatto
-
@Chomp96 ciao visto che ho dei grossi problemi con betfair per fare dei depositi potrei diluire ulteriormente la questione dei 400 scommessi entro settimana facendo puntate da 50 anzi che da 100? o ci sono delle controindicazioni?
-
@Jeckle92 nessuna controindicazione, anzi, è anche meglio
-
@Minerva
Personalmente ho giocato gli 80 euro di bonus ricevuti prima del tempo e prelevato in 2 fasi il saldo restante.
Cullato dal bonus ricevuto in anticipo ho tralasciato la promozione ma credo che la via più sicura sia quella di riqualificarsi per la quarta settimana nella speranza di ricevere un nuovo bonus rimettendoci al massimo una decina di euro per qualificarsi ( se si trovano rating decenti che purtroppo la scorsa settimana erano assenti ) -
Buongiorno, io ho completato la fase 1 depositato all inizio 200 euro e già rigiocato il bonus, ho 300 euro di saldo reale sul conto posso già puntare con questo per la fase 2 o devo necessariamente prima depositare di nuovo?
-
@nick16 puoi iniziare a giocare con questi senza problemi
-
il mio primo deposito è stato di 10 euro come indicato dalla guida ninjabet quindi non posso fare la fase 2 giusto?
-
@mar283 esatto, purtroppo non potrai fare la seconda fase, per poterla fare come da guida della prima fase avresti dovuto depositare 200€
-
@Chomp96 grazie mille. purtroppo ho seguito la guida ninjabet che mi ha fatto depositare solo 10 euro
-
@mar283 nella guida sono ben specificate le varie possibilità di deposito, avresti dovuto leggerla con maggiore attenzione.
-
I 200€ qualificanti da giocare in live possono essere suddivisi in più giocate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet