Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
Questo post è eliminato! -
@despotaaa le scommesse pre-match in singola contano per il 50%
-
@despotaaa nei T&C c'è scritto che le scommesse in pre-match vengono considerate al 50% come ammontare della qualificante. Mentre ad esempio le live vengono considerate al 100%. Per ulteriori dettagli fai comunque riferimento ai T&C
-
Si infatti poi l'ho trovato e cancellato subito il post .. Pensavo che i termini di sotto si riferissero alla vecchia promo
-
Mi hanno limitato la scommessa su un singolo evento perchè, ingolosito dal rating, ho provato a scommettere tutta la somma dei 400€. Ho compromesso tutto il proseguire del bonus o posso provare a continuare facendo scommesse di importo più basso?
-
@Simo20 puoi provare a fare scommesse di importo minori e vedere se te le accetta, chiaramente su altre partite
-
Ragazzi ma se il deposito è di 200 come faccio a puntare 400? Devo depositare altri 200?
-
@nick16 sì o rigiochi le vincite.
-
la fase 1 della promozione di william hill è segnalata in aggiornamento, per cui è consigliato di non registrarsi . Io non l ho mai fatta ma mi interesserebbe comunque partire dalla fase 2(il bonus di questa discussione). Posso farlo o è anche questa in aggiornamento ?
-
@celafavingienzo la fase 1 è presente e aggiornata al passo 3 su www.ninjabet.it/benvenuto come guida iniziale per i nuovi utenti.
-
si può prelevare oppure si deve lasciare tutto sul conto fino al completamento ?
-
@AntonioF puoi prelevare in qualunque momento senza problemi
-
Se mi sono iscritto il 24 settembre non ho accesso a questo bonus benvenuto?
-
@MarcoC puoi sfruttarlo, se hai fatto il primo deposito da 200€, o comunque non da 10€
-
Ma è possibile prelevare alla fine delle 5 settimane ?
-
Quindi per sbloccare la fase 2, nella fase 1 dovrò necessariamente depositare 200? E depositando questi 200 avrò accesso anche alla fase 1 o no?
-
@Stebbekss si esatto, se vorrai sfruttare al massimo la fase 2 il primo deposito della fase 1 dovrà essere da 200€, e si, in ogni caso dovrai prima sfruttare comunque la fase 1
-
nella quarta e ultima settimana è necessario scommettere nuovamente 400 euro per ottenere 80 euro di bonus?
-
@Daniz08 esatto
-
ragazzi per la mia poca esperienza al momento ho tirato 2 somme tra il tempo investito .. i capitali in movimento e il ritorno. purtroppo ero partito fiducioso ma qui trovare dei rating validi sopra il 94% é di per sé DURA IN QUESTO periodo ho notato.. cosa che abbassa esponenzialmente il margine di profitto.. cioé SE IL BONUS DI 40 a monte dei 200 depositati viene usato quasi interamente per coprire le piccole perdite dell importo qualificante al bonus successivo, a sto punto il gioco non vale la candela... a conti fatti ci si smatta per 1 mese a stare dietro a tutto per un profitto che se é ottimistico sarà di 50/60 EURO?? rapporto tempo/rendita basso basso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet