Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
@lucag20 si
-
grazie molte
-
Buongiorno a tutti... una domanda veloce... ma il bonus settimanale quando viene erogato? Io ho fatto iscrizione di venerdì e ho concluso la settimana di giocate qualificanti il giovedì e per la prima settimana ho ricevuto il bonus puntuale di venerdì come da prassi. Per quanto riguarda la seconda settimana invece ho ricevuto il bonus di mercoledì mattina. E' normale? A questo punto il conteggio delle qualificanti per la terza settimana mi inizia sempre venerdì oppure cambia qualcosa?
-
@Mister_Alpha la cosa è molto strana, ti consigliamo comunque di attendere venerdì e iniziare a scommettere a quel punto, eventualmente concludendo le qualificanti per martedì
-
@Mister_Alpha ha detto in [FASE 2] Benvenuto William Hill • scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€:
Buongiorno a tutti... una domanda veloce... ma il bonus settimanale quando viene erogato? Io ho fatto iscrizione di venerdì e ho concluso la settimana di giocate qualificanti il giovedì e per la prima settimana ho ricevuto il bonus puntuale di venerdì come da prassi. Per quanto riguarda la seconda settimana invece ho ricevuto il bonus di mercoledì mattina. E' normale? A questo punto il conteggio delle qualificanti per la terza settimana mi inizia sempre venerdì oppure cambia qualcosa?
allora, chiesi qualcosa di simile pure io la settimana scorsa;
la settimana è sempre quella che si calcola dal giorno dell'apertura per 7 giorni consecutivi.
Se termini prima le scommesse qualificanti, il giorno dopo già viene erogato il bonus.
Se vai nella sezione del sito "WH CLUB" troverai la scheda che ti dice chiaramente se ti manca ancora altro da giocare per le qualificanti e poi ti dice pure il "livello" in cui sei; per livello si intendono le settimane: quindi livello 1 significa settimana 1 etc.etc.etc.
Se vai in quella sezione ti sembrerà tutto più chiaro. -
Questo post è eliminato! -
@despotaaa le scommesse pre-match in singola contano per il 50%
-
@despotaaa nei T&C c'è scritto che le scommesse in pre-match vengono considerate al 50% come ammontare della qualificante. Mentre ad esempio le live vengono considerate al 100%. Per ulteriori dettagli fai comunque riferimento ai T&C
-
Si infatti poi l'ho trovato e cancellato subito il post .. Pensavo che i termini di sotto si riferissero alla vecchia promo
-
Mi hanno limitato la scommessa su un singolo evento perchè, ingolosito dal rating, ho provato a scommettere tutta la somma dei 400€. Ho compromesso tutto il proseguire del bonus o posso provare a continuare facendo scommesse di importo più basso?
-
@Simo20 puoi provare a fare scommesse di importo minori e vedere se te le accetta, chiaramente su altre partite
-
Ragazzi ma se il deposito è di 200 come faccio a puntare 400? Devo depositare altri 200?
-
@nick16 sì o rigiochi le vincite.
-
la fase 1 della promozione di william hill è segnalata in aggiornamento, per cui è consigliato di non registrarsi . Io non l ho mai fatta ma mi interesserebbe comunque partire dalla fase 2(il bonus di questa discussione). Posso farlo o è anche questa in aggiornamento ?
-
@celafavingienzo la fase 1 è presente e aggiornata al passo 3 su www.ninjabet.it/benvenuto come guida iniziale per i nuovi utenti.
-
si può prelevare oppure si deve lasciare tutto sul conto fino al completamento ?
-
@AntonioF puoi prelevare in qualunque momento senza problemi
-
Se mi sono iscritto il 24 settembre non ho accesso a questo bonus benvenuto?
-
@MarcoC puoi sfruttarlo, se hai fatto il primo deposito da 200€, o comunque non da 10€
-
Ma è possibile prelevare alla fine delle 5 settimane ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet