Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
Se parto con un deposito di 200€ passo direttamente alla guida FASE 2 oppure gioco comunque prima i 10€ bonus e invio la mail di verifica, per poi passare successivamente alla fase 2?
-
@gabrieldap dovrai comunque seguire la guida della fase 1, e una volta completata potrai passare alla seconda
-
@Chomp96 Però quando poi la guida fase 1 indica di giocare 10€ di saldo reale non va seguita giusto?
-
@gabrieldap esatto, quello puoi evitarlo, e passare alla seconda fase
-
@Chomp96 Ti ringrazio, volevo poi chiederti, giocando in live bisogna giocare solamente 200€ per le prime tre settimane, per massimizzare?
-
@gabrieldap esatto, anche se giocare in live è molto più rischioso e lo sconsigliamo
-
@Chomp96 Grazie, gentilissimo
-
C'è uno strumento (oddsmatcher) per giocare live?
-
@gabrieldap purtroppo no, dovresti fare il tutto manualmente
-
@Chomp96 Per andare avanti e giocare il saldo reale bisogna attendere che la scommessa bonus sia terminata?
-
@gabrieldap no non è necessario
-
Ciao a tutti non mi ritrovo con la benvenuto pubblicata su Ninjabet
Su William Hill abbiamo questa
https://promozioni.williamhill.it/offer/bonus-ita235
Inoltre viene specificato che occorre depositare solo con carta di credito -
@DFulvio ti confermiamo che la benvenuto è la stessa, ti ricordiamo inoltre che questa è la fase 2, ce prima da fare la fase 1, dove viene indicato anche il vincolo del deposito con carta
-
Una volta effettuata la qualificante, si può effettuare il prelievo prima della ricezione del primo bonus settimanale?
-
@gabrieldap si, la cosa è possibile
-
Salve, è possibile che mi hanno limitato il conto? Perchè dice "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore". Se si come dovrei procedere? Devo scommettere ancora 200 per la qualificante.
-
@ilsommelier ha detto in [FASE 2] Benvenuto William Hill • scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€:
Salve, è possibile che mi hanno limitato il conto? Perchè dice "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore". Se si come dovrei procedere? Devo scommettere ancora 200 per la qualificante.
certo che è possibile... quanto puntavi per singola scommessa? su quali campionati?
-
@Samabet scommettevo sui principali campionati e le coppe europee. Dividevo l'import0 in modo da fare scommesse da 100
-
Ciao a tutti, sono tornato al MB dopo molto tempo di inattività.
Solo una domanda circa il rating delle scommesse qualificanti, giocando una scommessa con rating al 90% circa (se non ho fatto male i conti) non si riesce a recuperare l'importo con il bonus erogato. Faccio un esempio con un primo deposito a 200€:-qualificante con rating 90%, scommessa da 400€-> guadagno atteso -40€
-bonus settimana (1,2,3) al 20% del primo deposito -> 40€ (anche con il più ottimistico rating al 99% sarei comunque sotto rispetto alla qualificante)Ho sbagliato qualcosa nei conti?
Altra domanda, in termi di possibili blocchi al conto consigliate di dividere l'importo in più giocate o rischio tutta in una?
Grazie
-
@Simo20 è così, devi giocare a rating maggiori, e per farlo è consigliato dividere i 400€ in più scommesse di importi minori, così che filtrando per liquidità minori si possano trovare rating maggiori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet