Paypal torna su Planetwin 365
-
"PayPal è su Planetwin365!
Da oggi puoi effettuare depositi e prelievi in modo facile, sicuro e veloce con PayPal.
Puoi consultare tutti i metodi di pagamento disponibili accedendo alla pagina dedicata del nostro"A volte ritornano.
-
Ho del saldo prelevabile sul conto; se effettuo un versamento minimo con paypal, poi posso prelevare tutto con paypal?
-
Questo post è eliminato! -
@Samabet se hai versato anche con carta no, devi prima prelevare con quella
-
Prova, a me è andata bene
In passato avevo depositato con carta, ma non avevo più prelevato perché non volevo far vedere i movimenti di scommesse alla banca. La carta utilizzata era pure scaduta nel frattempo (non so se questo conta).
Tornato paypal ho depositato 10 euro; il giorno dopo ho fatto un prelievo, tenendomi per prudenza sotto i 400 euro euro, tutto bene. Ho fatto un prelievo pressoché identico qualche giorno dopo, di nuovo tutto ok.
-
Io ho depositato 20 per abilitare paypal , ho provato a prender 100 ma sono stati stornati perche quelle vincite sono state fatte con depositi di carta di credito…. Ma ch cag a t a
-
uhmmm... situazioni discordanti. proverò a fare un deposito e a giocare, poi vedo se mi fa prelevare. grazie a tutti
-
Ipotesi: il fatto che la mia carta fosse scaduta può avere inciso, perché con quella comunque neanche il dott. Strange avrebbe potuto prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet