[esclusiva] Lottomatica codice SPO30 dal 3 al 10 Agosto
-
@AleRoby84 la settimana scorsa non volevi chiuderlo?
-
nel caso depositassi il 9 di agosto ho di tempo sempre una settimana per giocare il bonus?
-
@davidemazz certo
-
@pandan non so se è capitato a qualcun altro ma la stessa cosa l’aveva proposta GoldBet la settimana scorsa, quando si ricaricava però a causa di un bug sull’app per IPhone, il codice si toglieva da solo e alla fine non mi hanno dato il bonus, quindi occhio.
-
quindi il bonus slot su lottomatica non va utilizzaot più con il metodo entra-esci?
-
@tiberi0 esatto, ora è un semplice bonus con wagering 1x
-
@Chomp96 arrivata anche a me.
-
Ciao, è possibile fare la stessa giocata sia per il deposito che per uno dei quattro eventi della multipla?
-
Quota minima per singola selezione?
-
scusate il bonus lo vedrò nell'importo di fianco al saldo oppure sarà visibile solo nella sezione scommesse come better bonus?
-
Vi è arrivato il bonus?
-
@cuccina Lottomatica è diventato uguale a goldbet, quindi valgono le stesse regole che già conosciamo di goldbet
-
@lore093 ora Lottomatica è diventato uguale a goldbet, quindi i bonus li vedrai così come vedi quelli di GB
-
Siamo sicuri che come goldbet non vada rispettata la quota minima per evento di 1,1?
-
Ma a voi fa depositare con Paypal? mi esce fuori un errore che dice che è impossibile depositare su questo sito nel mio paese.
-
@Saber92 nessun problema
-
@Saber92 ha detto in [esclusiva] Lottomatica codice SPO30 dal 3 al 10 Agosto:
Ma a voi fa depositare con Paypal? mi esce fuori un errore che dice che è impossibile depositare su questo sito nel mio paese.
idem a me, il commerciante non accetta la scheda collegata (postepay evolution)
-
@gunners11 ha grandissimi problemi Better. Io non posso prelevare su paypal eppure ho sempre depositato con Paypal. Scritto all'assistenza ma nulla. Domani sento in chat.
-
Ora che Lottomatica si è "Goldbetizzato", i prelievi tramite Paypal sono sempre lunghi come l'anno della fame oppure sono immediati come su Goldbet?
-
@Pierino76 Ho capito che ho depositato con skrill e non era consentito... Adesso per ottenere il bonus vorrei depositare con PayPal ma mi dice codice già utilizzato. Avete dei consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet