[esclusiva] Lottomatica codice SPO30 dal 3 al 10 Agosto
-
il bonus va giocato tutto insieme nella multipla o può essere giocato spezzandolo in più multiple?
-
@lorenzo0103 puoi tranquillamente dividere il bonus in più giocate
-
bisogna applicare la maggiorazione del 4% quando si va a bancare la multipla?
-
@lucamacri4 la maggiorazione parte da 5 eventi in su, non c'è su una multipla da 4
-
entro quanto arriva il bonus?
-
@Piccina21 Di solito dopo una mezz'oretta. Se non ti arriva dopo 1h puoi considerare il Bonus svanito nel nulla!!!!!
-
@Piccina21 a me dopo un'ora non è arrivato e mi hanno detto che non vedono il codice, cosa non vera perché sono sicura di averlo inserito. Hanno passato la segnalazone e mi faranno sapere settimana prossima
-
@Rosy_ba Prova a simulare nuovamente il deposito inserendo il codice. Se lo hai inserito la prima volta ti darà errore "codice già usato". Ad ogni modo, Goldbet (e quindi presumo anche Better, ora) non eroga bonus nel fine settimana quindi, se hai depositato oggi, potrebbe essere normale.
-
@DeanWinchester purtroppo non lo dà usato. Il sistema evidentemente non lo ha registrato, ma io sono più che sicura di averlo adoperato. Ed ho la soglia bassa, per cui non posso caricare altri 335, massimo altri 165
-
@Rosy_ba Anche a me hanno detto la stessa cosa, gli ho inviato lo screnn con il codice, sono in attesa di sentenza dopo segnalazione Mia e loro!!!
-
@ilmemole io aspetto il 10, se non arriva mi sa che riprovo a depositare, ma stavolta faccio un video e glielo mando. Purtroppo non ho pensato a fare lo screenshot
-
Questo post è eliminato! -
@eziolino ho provato, purtroppo non lo dà utilizzato, ma per un loro bug
-
@Rosy_ba io alla fine l'ho ricevuto dopo un oretta
-
@Rosy_ba la soglia bassa serve per chi ha problemi di ludopatia, se non hai (come credo e spero) problemi del genere, ti conviene tenerla sempre al massimo su ogni sito: non si sa mai che arrivi qualche promo succosa!
-
@Michela infatti, mi sembrava di averla alta anche qua, ma me la sono ritrovata a 500, non vorrei che fosse cambiata con il cambiamento del sito
-
Ma quindi state dicendo che nn conviene depositare … io ancora devo farlo ma a leggervi mi è passata la voglia, nn credo però sia un loro diritto mandare una promo , far depositare e poi nn dare il bonus nn credete ? Avete tutto il diritto di reclamare in chat!
-
@Danielsan x 100€ di bonus non conviene rischiare un deposito a vuoto....meglio concentrarsi sui freespin di leovegas.
-
@Danielsan io ho depositato ieri sera e il bonus è arrivato dopo 10 minuti: il fatto che qualcuno abbia avuto problemi non significa che non lo riceverai!
-
Domanda da noob…. Ma se non ho ricevuto la mail e deposito con il codice indicato bon ricevo nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet