Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@vito8468 nell'odds per la scommessa bonus vengono proposti quasi tutti risultati esatti da 1-1. Si può procedere così o sarebbe meglio aspettare un pronostico 1X2 standard per dare meno nell'occhio?
-
Ma voi arrivate a 200€ di profit con questa promo?
-
@gabes22 in effetti, per aiutarci a massimizzare, sarebbe bello se nelle guide ci fosse anche una stima di guadagno per ogni fase in modo da avere dei riferimenti e magari attendere condizioni più favorevoli
-
@RedKing io non credo di arrivare a superare i 170 se non vinco mai la scommessa bonus
-
ho appena piazzato la scommessa bonus ma mi è stata rifiutata dall'operatore, forse a causa del mercato (MLS) o dell'orario (8:00) o ogni tanto lo fanno per altri motivi?
-
Nella terza fase il guadagno effettivo dell'RF 165/92 nel caso risulti perdente, è quello indicato dallo strumento oppure la bancata (a meno della commissione)?
Ad esempio in questo caso il profitto sarebbe di 59.62€ o (137.02 - commissione del 4.5%)? @Staff-NinjaBet
-
@vito8468 se vinci la bancata, e quindi perdi la giocata, il guadagno è di 132,64€, ovvero la bancata meno la commissione
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Ho vinto la prima puntata e sono entrato nel rollover, poi ho perso la seconda puntata azzerando il saldo bonus. L'offerta è conclusa?
-
buongiorno un info sui versamenti:
ho fatto il primo versamento con carta ed ho finito la prima fase,
ora per la seconda fase visto che hanno abilitato paypal ho versato con questo metodo ma la spunta sul deposito non e' uscita,come devo procedere grazie in anticipo. -
@maxottavia la cosa è normale, le fasi successive alla prima non sono reattive come la prima, puoi anche già passare alla qualificante, ed entro 48 ore riceverai il bonus
-
ho concluso la fase1 perdendo subito il bonus.
Ora nella guida c'è scritto di depositare per la fase2 solo quando sarà comparsa la scheda promozionale nella sezione conto -> mio bonus ma ancora è tutto vuoto.
Quanto tempo ci vuole di solito? -
ok grazie
-
@RedKing possono volerci circa 48 ore
-
@andrelam quando mi dice scommessa accetta con riserva cosa significa? la rifiuteranno?
-
@colin no, significa che è stata accettata da un operatore manualmente, ma è stata comunque correttamente piazzata
-
E' più veloce un prelievo con bonifico o postepay?
-
@vito8468 generalmente è un po più veloce il prelievo via postepay
-
Qualcuno che ha depositato con PayPal ha ricevuto il bonus? Nella schermata del deposito leggo "Deposita ora e approfitta subito del Bonus di Benvenuto! Il bonus è valido solo per depositi tramite carta di credito/debito, Rapid Transfer, Paysafecard e bonifico bancario."
Non l'hanno aggiornato oppure effettivamente non si può depositare con PayPal per il bonus? -
@DenMig se era il deposito per la seconda o terza fase ti confermiamo che è normale non sia immediato, entro 48 ore si sbloccherà la cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet