Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Ciao, l'offerta scade domani (3 ottobre 22), secondo voi se mi registro oggi e piazzo la prima scommessa per una partita di stasera, riceverò almeno la prima tranche di bonus (100€)?
grazie -
@ireneg no, evita di farlo, in quanto è necessario anche farsi verificare i documenti, attendi che venga rinnovata o cambiata
-
@Chomp96 arrivata la seconda tranche , come me la posso giocare per ottimizzare la situazione ?? visto che per la terza tranche non ci arrivo mi sa
-
@michael98 puoi fare una RF 100/60, in questo modo se vinci avrai circa 40€ di margine per attutire il rigioco del rollover
-
@Davide cosi di media se perdo mi faccio altri 80 euro invece se vado a roll faccio un centinaio , penso sia la giusta decisione
-
E' stata rinnovata quest'offerta?
-
-
Ciao a tutti,
Sono alla terza fase dell'offerta scaduta il 3 Ottobre.
Ho appena ricevuto il 3 bonus da 165E e sto cercando la scommessa bonus.In generale tutto bene, l'unico appunto secondo me che i guadagni indicati dalla guida non sono realistici. Ho seguito alla lettera la guida cercando sempre rating alti e RF alti per i bonus.
Questa e' la situazione, le perdite ovviamente sono le qualificanti.
Ho sempre perso le scommesse bonus per le prime 2 fasi.Sommando tutte le fasi non credo che in totale avro' guadagnato piu' di 120/130E. Cmq un buon risultato per carita' pero' mi chiedo in quali condizioni si arrivi a 200/240 senza entrare nel rollover.
Magari ho sbagliato qualcosa io ma mi piacerebbe capire dove per fare meglio la prox volta
Grazie!
-
@andrea-garbato scusaci, come fai a dire che guadagnerai 120€ dalle tre fasi se solo ora sei a circa +60€ stando al profit tracker e stai giocando un bonus da 165€?
-
@Davide la guida suggerisce la modalita' RF anche per il terzo bonus, usando l'oddsmatcher il guadagno stimato sono circa 55/60E nella migliore delle ipotesi. Sommando appunto il guadagno stimato del terzo bonus al guadagno di circa 60 indicati dal profit tracker viene fuori 120/130 di cui parlavo.
-
@andrea-garbato ti stai sbagliando sul terzo bonus. È vero che viene detto di giocarlo in modalità RF, ma non è vero che otterrai 60€ da quel bonus, come li hai calcolati i 60€? Il guadagno mostrato dal calcolatore in RF ti indica quanto otterrai IN PIÙ rispetto ai 165€ se vincerai su planetwin, se perderai invece devi guardare solo l'importo della bancata
-
@Davide grazie. Non mi e' ancora chiarissimo come calcolare i guadagni in modalita' RF a parte l'esempio indicato nella guida. Mi viene il dubbio di aver indicato nel tracker un guadagno errato anche per la seconda fase.
-
@andrea-garbato in questi casi vanno modificati i guadagno come da guida, scrivendoli manualmente
-
@Davide sono alla terza fase ed ho notato che se perdo su planet vincerò 130eu e invece se vinco guadagno tipo 220 giustamente da rollare . però ho pensato che non è forse un pò troppo sbilanciato ?? ha senso per l'ultima fase fare magari un rf 165/70 cosi da avere un profit un pò piu equilibrato
-
@michael98 non è sbilanciato, è basato appunto su di una simulazione pratica a rating realistici. Sei libero però di modificare l'RF se pensi di trovare rating migliori e quindi di perdere meno dal rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet