Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
forse è piu chiaro...ma ho delle domande.
tutti i rollover seguono questa regola del bonus?
a questo punto una volta vinto su planetwin365 per esempio, non posso prelevare il bonus, ma il saldo reale si. o tutti i rollover seguono questa regola che posso utilizzare solo il bonus e non potrò prelevare in quei casi nemmeno il saldo reale?
in più, per prelevare questo "x" ammontare, che sia saldo reale e bonus, o solo bonus me lo dirai, posso o cercare quote più alte, a mia scelta, ma quindi bancare di più credo di conseguenza(ma non sto aumentando il bonus vinto cosi?) e utilizzare il bonus (o bonus + saldo reale, non capisco questa cosa come vedi) per scommettere quanto richiesto dal sito per prelevare il bonus rimanente, ma non è quasi automatico che dopo 3,4 rollover (se anche il sito ne richiede 8), se ho vinto tutte le volte su betfair, l'importo sia gia trasferito?diciamo che se ho sfiga devo raggiungere il massimo dei rollover da fare ? -
@flbalance ogni bonus rollover ha le proprie regole, che verranno rispettate seguendo le relative guide, non esiste quindi una risposta a queste tue diverse domane, e si, se ovviamente perdi prima tutto il saldo bonus anche prima di scommettere quanto necessario per completare il rollover questo sarà concluso
-
ti ringrazio infinitamente. sei stato chiarissimo, ciao!
-
Buongiorno, ho già visto delle risposte simili, ma chiedo conferma per non rischiare di annullare la promozione.
Fase 1 perso con PLanet per cui il sito mi dice che sono passato alla fase 2.
Mi chiede di fare il deposito, quindi ho effettuato un deposito di altri 250 euro (anche se ho un saldo di 600 euro vinti con la prima qualificante con il primo deposito da 250euro). Sono passate ore ma non si è ancora aggiornato nè il saldo nè la spunta verde "desposita" nè la spunta verde "scommetti l'importo richiesto".
E' sicuro che possa già scommettere i 250 euro prima che si attivino le 2 spunte verdi del deposito e dello scommettere l'importo richiesto? Non vorrei perdere troppo tempo grazie -
@andrea-russo si, puoi già piazzare la qualificante con il deposito senza problemi
-
@Chomp96 Anche se non vedo il saldo essersi aggiornato dopo il deposito? Vedo però il movimento del deposito solo nella lista ""movimenti" con il saldo aggiornato, ma sulla homepage il saldo non è ancora aggiornato. Grazie
-
@andrea-russo se hai depositato da diverso tempo devi vedere nel tuo saldo totale l'effettivo saldo corretto, se non è così il problema non è giocare o meno per la promozione, ma del deposito stesso, e a quel punto ti conviene contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 Ho depositato 10 minuti fa. Ripeto che nella lista movimenti sul sito vedo il deposito recente e il saldo aggiornato, ma sulla homepage il mio saldo non è ancora aggiornato, per quello chiedo consiglio se aspettare oppure proseguire già con la scommessa qualificante da 250euro. Grazie
-
@andrea-russo prova a fare logout login, è probabile sia un problema grafico, in ogni caso puoi procedere con la scommessa quando il saldo ti si sarà effettivamente aggiornato
-
@Chomp96 Facendo logout e login effettivamente il saldo ora si è aggiornato ovunque, però non vi è ancora la spunta sul "desposito". Proseguo lo stesso con la qualificante da 250 euro? Grazie ancora
-
@andrea-russo si, quello è normale, procedi pure alla giocata, entro 48 ore riceverai poi il bonus
-
@Chomp96 Ho effettuato la giocata, però ancora non mi spunta nè il deposito nè la scommessa effettuata, aspetterò
-
Scusate ho effettuato la bancata di circa 250 euro su Betflag 4 ore fa su un evento direi importante: Juventus Roma di questa sera alle 18.30.
L'oddsmatcher dava liquidità di oltre 650euro però non è stata ancora interamente abbinata la scommessa e alle 18.30 inizia l'evento. Dovrei preoccuparmi o per vostra esperienza è probabile che si abbini interamente in queste ultime 2 ore? Grazie -
quanto tempo c'è per completare il rollover della 3a fase? va puntato e bancato normalmente a quota min. 2 e posso suddividere le puntate giusto?
-
@Tazmania-0 hai sempre 15 giorni dall'accredito del bonus per completarne tutto il rollover. Il rollover come da guida si completa a quota minima di 2.00, attivando sempre il bonus nella schedina e potendo suddividerlo a tuo piacimento in diverse puntate
-
Scusate io sono alla seconda fase del bonus, ho depositato e scommesso 250 euro a quota 2, ma nel banner non mi appaiono ancora le spunte. È normale?
-
@mattia-lupo22 si, è normale, entro 48 ore riceverai il bonus
-
Buongiorno, dopo aver effettuato il deposito e attivato il bonus, esce scritto sotto al bonus: Per trasferire i fondi presenti nel portafoglio Bonus sul saldo principale, è necessario raggiungere un importo di scommesse piazzate pari a 800.00€
è normale? considerando che nel saldo non vedo i 100. -
@gabrieleellena2 si è normale, significa che hai attivato la promozione. Prova a fare logout e login, ma dovresti vedere anche il bonus se ancora non l'hai giocato.
-
@Staff-NinjaBet Buon pomeriggio, devo fare la promo benvenuto e nell'account vedo anche la promo Happy Hour. Posso depositare ed attivare subito la Happy Hour, poi, dopo aver giocato il bonus Happy Hour (rollover compreso), giocare il deposito ed attivare il bonus benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet