Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@RedKing il problema è sempre il solito, se usando il dutcher stai usando partite poco conosciute con tutta probabilità non ti accetterà la giocata ne planetwin ne il bookmaker su cui dovrai contropuntare, per cui la cosa potrebbe poi rivelarsi un problema se la puntata ti viene accettata solo da una delle due parti
-
@Freddie Ho ricevuto 50 fs da giocare con la promozione settimanale e 50 fs a seguito di un giocato di almeno 1 euro, sono attualmente alla 2a fase della promozione, ho fatto il deposito e piazzato la qualificante, posso depositare nuovamente un 5 euro per giocare alle slot?
-
@tupacshakurwa in generale non abbiamo precedenti per situazioni del genere, ti consigliamo quindi per ora di non depositare nulla, e attendere che eventualmente ti torni indietro del saldo reale dalle scommesse piazzate
-
@Chomp96 Il problema è che mi scadono questi freespin 5 ore dall'inizio della partita qualificante, tuttavia per poter ottenere questi fs ho dovuto depositare 20 euro per la qualificante in una situazione analoga, ovvero aspettando la refertazione della qualificante.
-
@tupacshakurwa allora procedi pure con il deposito
-
@Chomp96 Pardon, errore mio. Il deposito l'ho fatto successivamente all'ottenimento del primo bonus da 100 euro.
-
@tupacshakurwa allora fare altri depositi ora non comprometterà la promozione di benvenuto, che al massimo è stata già compromessa dal deposito precedente già fatto, cosa però non accaduta, quindi puoi farlo
-
@Chomp96 Approfitto per chiedere anche come funzionano i 50 fs che pw da come benvenuto ho puntato 1€ di saldo reale sulla slot Hyper Gold ma la % di sblocco è solo al 6%.
-
@tupacshakurwa in generale dovresti ricevere i 50 giri dopo aver puntato 1€ alle slot, è probabile sia solo questione di tempo prima che il requisito si aggiorni correttamente, non abbiamo comunque molte info al riguardo
-
@DenMig ciao, alla fine hai depositato con PayPal?
-
@dellazlata no, non volendo rischiare ho optato per paysafecard
-
@DenMig sono anch'io orientato su quella. Scusa se ti stresso: hai usato una paysafe unica da 250 o le hai combinate? Vorrei capire se si può combinarle. Grazie
-
@dellazlata non capisco cosa intendi con "combinarle".. semplicemente ho comprato 3 ricariche da 100+100+50 e ho inserito i pin su paysafecard, poi sono andato su planetwin365 e ho depositato i 250 tutti assieme
-
@DenMig mi sono spiegato male io ma mi hai risposto nel merito. Ti ringrazio.
-
per quanto riguarda la scommessa RF con il bonus, come si fa a vincerla per entrare nel rollover se tutte le scommesse che escono hanno quota alta?
-
@andrelam non sei costretto a vincerla.il guadagno è simile sia che tu perda e sia che tu vinca la puntata. Anzi se perdi tanto meglio..non sarai costretto a fare ulteriori puntate x completarne il rollover.
-
@enzobascio89 lo so però siccome si è detto che il guadagno maggiore è entrare nel rollover e perdere subito, ecco perchè lo chiedevo
-
@andrelam purtroppo le migliori percentuali di guadagno in RF ovviamente si trovano su quote alte...viene da sé che quindi le probabilità di esito vincente della giocata si abbassano in relazione alla quota giocata...ciò non toglie che puoi fare un breve studio/lettura degli eventi a te più favorevoli e "tentare" di piazzare una giocata su un evento che secondo te potrebbe risultare vincente o con più probabilità di riuscita.... Ovvio che non ci sarà mai certezza di vincita, altrimenti non staremmo qui a parlare di scommesse.
-
Avendo un bonus che termina con decimali ovvero 25 centesimi, ho provato a forzare la scommessa arrotondando alla cifra superiore. nonostante abbia spuntato il bonus sono stati utilizzati solo soldi reali. Come si può risolvere questa problematica? grazie
-
@colin devi arrotondare per difetto, lasciando quindi fuori quei centesimi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet