planetwin 2 offerte deposito
-
Ciao,
ho due offerte deposito e vi chiedo se possono essere cumulabili.
Di seguito riporto i termini e le condizioni di entrambi:1a offerta:
L'offerta è valida dalle 13:00 di sabato 30 Luglio fino alle 23:59 di lunedì 01 Agosto.
L’offerta prevede: un bonus del 50% fino a 10€ all'effettuzione di un deposito minimo di 10€.
Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, "Rapid Transfer", “Neteller”, “Paysafecard”, “Scratchcards”, "MyBank".
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere giocato per intero almeno 3 volte a quota minimo di 1,50 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dal momento dell'attivazione del bonus.
Trascorso tale periodo, eventuali residui di bonus verranno cancellati.
Il bonus è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse singole o multiple e non potrà essere utilizzato per scommesse di sistemi ed integrali.
In caso di eventi posticipati, il bonus e le vincite annesse, verranno tenute in considerazione solo se i termini di validità del bonus non saranno scaduti.
La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora Planetwin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus.2a offerta
L'offerta è valida dalle 15:00 alle 19:00 di lunedì 01 Agosto e dalle 15:00 alle 19:00 di mercoledì 03 Agosto.
L’offerta prevede: un bonus del 100% fino a 25€ all'effettuazione di un deposito minimo di 10€.
Il bonus Happy Hour può essere ottenuto da ciascun utente soltanto una volta durante l’arco della settimana promozionale (Lunedì – Domenica).
La partecipazione alla promozione con un deposito effettuato l’01 Agosto tra le 15:00 e le 19:00 esclude automaticamente lo stesso utente all'ottenimento di un secondo bonus tramite un nuovo deposito il 03 Agosto tra le 15:00 e le 19:00.
Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, "Rapid Transfer", “Neteller”, “Paysafecard”, “Scratchcards”, "MyBank".
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere giocato per intero almeno 3 volte a quota minimo di 1,50 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dal momento dell'attivazione del bonus.
Trascorso tale periodo, eventuali residui di bonus verranno cancellati.
Il bonus è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse singole o multiple e non potrà essere utilizzato per scommesse di sistemi ed integrali.
In caso di eventi posticipati, il bonus e le vincite annesse, verranno tenute in considerazione solo se i termini di validità del bonus non saranno scaduti.
La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora Planetwin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus. -
Da quello che ho letto io no:
"La partecipazione alla promozione con un deposito effettuato l’01 Agosto tra le 15:00 e le 19:00 esclude automaticamente lo stesso utente all'ottenimento di un secondo bonus tramite un nuovo deposito il 03 Agosto tra le 15:00 e le 19:00." -
una esclude l altra.... devi scegliere se fare la prima o la seconda....
-
quello che dice è sulla 2a offerta ma da nessuna parte c'è scritto che la 2a offerta esclude la prima.
Se facessi un deposito dalle 15 alle 19 di oggi di 25euro penso di poter ottenere il 50% fino a 10 euro per la prima offerta e il 100% ossie 25 euro per la seconda.Poi sono d'accordo che non potrò avere il bonus anche il 3
-
@evilfantasy non ricevo esclusive da PW ormai da una vita, se le offerte non sono da attivare allora puoi provare a fare come hai scritto
-
pardon hai ragione, pensavo fosse la stessa pubblicata nella discussione letta prima
-
io ho ricevuto la seguente promo, quindi mi basta fare un deposito di 25 euro o il 1 agosto o il 3 agosto è la stessa cosa giusto (ovviamente tra le 15 e le 19)?
-
@BojackHorseman ha detto in planetwin 2 offerte deposito:
io ho ricevuto la seguente promo, quindi mi basta fare un deposito di 25 euro o il 1 agosto o il 3 agosto è la stessa cosa giusto (ovviamente tra le 15 e le 19)?
ricevuta anche io @Staff-NinjaBet
la vedevo sulla home di planet anche da sloggato. Forse è per tutti.
-
@Nico9507 sì ma è attiva dalle 15, la guida uscirà quindi solo dopo quell'ora.
-
@Freddie io ho attivato l’altro bonus della scommessa per due (5€), alle 15 posso lo stesso depositare?
-
@ginogonza sì certo, basta fare poi attenzione alle scadenze dei bonus per completarne i rollover.
-
@ginogonza io sto pensando di giocare prima il bonus da 5 e fare la ricarica il 3, cosi dovrebbe essere abbastanza sicuro che riesci ad usarli entrambi
-
@Staff-NinjaBet Per chi si ritrova entrambe le promo deposito, come deve comportarsi?
-
@ninjagu ti conviene fare la prima e cercare di completare il bonus il prima possibile, fare comunque anche il deposito della seconda dato che avrai poi 3 giorni per attivarlo (la seconda puoi farla anche il 3 agosto direttamente per guadagnare tempo)
-
@Davide Grazie
-
ragazzi c'è una guida per fare quella che parte oggi alle 15:00?
-
@yurikein se non hai fatto in tempo Lunedì https://www.ninjabet.it/planetwin365-•-deposita-25e-e-ricevi-25e-bonus
-
@Freddie grazie mille. alla prima scommessa, posso eventualmente scommettere deposito + bonus insieme?
-
@yurikein no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet