Pinnacle italiano
-
@eziolino ha detto in Pinnacle italiano:
vedendo il banner ,credo sia uscita una benvenuto uguale ma con diverso codice,
edit:ora la promo ha un roolover di 8Con ste condizioni facevano prima a toglierla
-
@Ibisco7 si e devi pure giocare a botte di 10 euro, penso che farla peggio era difficile
-
Sarebbe interessante capire quante nuove iscrizioni sono state effettuate ieri prima che il book decidesse di sospendere la promo...
Essendo un nuovo book immagino che saranno partiti da zero con la numerazione dei nuovi conti gioco...
Mi rivolgo a chi abbia avuto la fortuna di essere accolto tra gli eletti: in quale centinaia rientrate? -
@byron considera che tutti aspettavano arrivo di un colosso del genere in italia per di piu metti una promo con termini e condizioni al oggi davvero semplici, ma la vera domanda e come mai un book del genere la cui fama molto famosa non si aspettasse un effetto del genere con un flusso di iscritti in poco tempo. poi per me hanno proprio toppato a entrare nel mercato italiano
-
@ninrot infatti, proprio per quello sarei curioso di capire quanto budget avevano stanziato per quei termini e condizioni specifici, e lo potremmo dedurre basandoci sui numeri di conto gioco...
-
@byron molte meno rispetto a certi numeri che ho letto qui sopra, qualcuno diceva 10000, neanche lontanamente vicini a quel numero
-
@ninrot bisogna vedere se anche all estero c'è pieno di gente che campa a spalle dello stato col reddito di cittadinanza e nel frattempo fa mul**** a tutti i vicini e parenti fino al terzo grado
-
"Gioca il depositato su multiple da almeno 3 eventi con quota minima 2 e singola di 1.50. Il Fun bonus ti verrà accreditato una volta giocato il saldo abilitante...." . Rollover 8x e giocata max da 10 euro. Con 125 euro penso che ci si possa guadagnare ugualmente qualcosina (da capire quanto) ma è veramente laboriosa, soprattutto senza Oddsmatcher.
-
@unione87 ha detto in Pinnacle italiano:
"Gioca il depositato su multiple da almeno 3 eventi con quota minima 2 e singola di 1.50. Il Fun bonus ti verrà accreditato una volta giocato il saldo abilitante...." . Rollover 8x e giocata max da 10 euro. Con 125 euro penso che ci si possa guadagnare ugualmente qualcosina (da capire quanto) ma è veramente laboriosa, soprattutto senza Oddsmatcher.
non è profittevole in quanto il bonus è cappato a massimo 125 euro
-
@Frances1974 se ne parla già qui.
-
@Freddie Grazie, non l'avevo trovata, scusate se ho aperto una discussione che c'era già
-
@byron ha detto in Pinnacle italiano:
@ninrot infatti, proprio per quello sarei curioso di capire quanto budget avevano stanziato per quei termini e condizioni specifici, e lo potremmo dedurre basandoci sui numeri di conto gioco...
Unica cosa positiva è che possano mettere in futuro nuove benvenuto per coloro che non abbiano effettuato ieri la registrazione.
-
Pinnacle.it se è e sarà il pinnacle da tutti conosciuto, e non il fratello castrato, sarà un'ottima fonte di guadagno a prescindere dalla benvenuto. Ovviamente il discorso non vale per chi si aspettava una guida alla benvenuto iniziale e simili.
-
@ringhio78 sicuramente non si sono presentati al meglio.. hanno fatto una figura da cioccolatai
-
Questo post è eliminato! -
@ringhio78 infatti meglio un book con i controcaxxi da usare alla lunga per le coperture piuttosto che uno che ti regala 100 e poi lo devi cestinare. Speriamo non finisca come marathon
-
Mah,per ora non copre neanche tutto il palinsesto calcistico ….speriamo di sbagliarci …
-
Questo post è eliminato! -
@Gasp89 In pratica hai giocato 200 a quota 2 e il bonus è arrivato subito? subito rigiocato sempre quota 2?
-
@Gasp89 direi che forse, considerando che molti si sono iscritti e ancora non hanno ricevuto la convalida dei documenti, e non possono provare, sarebbe meglio toglierlo anche momentaneamente il messaggio.. almeno diamo tempo a tutti di farsi validare il conto e poter ancora sperare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet