Pinnacle italiano
-
@byron ha detto in Pinnacle italiano:
CVD: stanno modificando le condizioni della promo
EDIT: e fanno decisamente schifo
Lol 9 multiple da 3 eventi quota singola minima 1.5, che cagata.
-
@Link si è adeguato alla grande agli standard nostrani e pure peggio
-
Letto ora le condizioni del bonus,diventato fun bonus…che schifo
-
@Xaus78 è normale si saranno iscritti almeno 10 mila utenti, budget terminato in poche ore!
-
ma per chi si è iscritto i T&C rimangono quelli iniziali o possono modificarli?
-
@Santurello98 non so come aiutarti ma ho notato nei termini e condizioni della promo che hanno modificato il codice di attivazione, non so se possa essere di buon auspicio...
-
@byron non ricordo quale era, forse WPINNACLE? Vabbè poco male, io gioco in singola se avanza la barra okay altrimenti nulla e stessa cosa dicasi per il bonus eventualmente se lo ricevo
-
Ma per chi si e registrato oggi alle 14 secondo voi la promozione e attiva con i termini iniziali?
-
@mich84 l'imprudenza di iscriversi ad un sito in beta senza sapere la politica sulle limitazioni e se il bonus sarebbe effettivamente durato tutto il mese fa assumere anche rischi come questo
la risposta non può che essere "spero di si", ma quella reale é "chi lo sa"
-
@squalo92 ha detto in Pinnacle italiano:
@Xaus78 è normale si saranno iscritti almeno 10 mila utenti, budget terminato in poche ore!
Noooo cosa vuoi che siamo noi su milioni di scommettitori.
Una goccia nell'oceano (cit.) -
@squalo92 ha detto in Pinnacle italiano:
Ci saranno condomini interi registrati
-
Avevo proposto allo staff di chiudere questa discussione e stranamente non è stato fatto...sono in fase di test ma ovviamente molti hanno pensato di anticipare la decisione dello staff e , forse, hanno fatto bene...
Non capisco il tener aperto l argomento... in passato in 1 secondo si chiudeva...
-
Ps cmq la promo la vedo e i termini sembrano quelli di stamattina, boh
-
Sì infatti. Anch'io la vedo.
-
sta tra quelle terminate
-
Io stento a credere che un book del genere di quel livello metta una promo molto buona e la tolga in questo modo, se è cosi siamo messi male... spero si siano impallati e riprendano la promo senza problemi altrimenti cosi ci iscriviamo a fare?!
Tra l'altro io avevo pure controllato stanotte ma il sito non era ancora aggiornato, altrimenti già mi sarei mosso...
-
Da mobile non risulta tra le terminate
-
vedendo il banner ,credo sia uscita una benvenuto uguale ma con diverso codice,
edit:ora la promo ha un roolover di 8 -
È cambiato anche il codice rispetto a ieri. WPINNACLE50
-
@eziolino È anche cappato a 125 euro max
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet